Femminile, Fedele: "Squadra migliorata molto rispetto ad inizio stagione. Io emozionata per l'esordio"

Noemi Fedele, portiere del Milan Femminile, ha parlato a Milan TV dopo il suo esordio sabato in campionato contro la Fiorentina (sua ex squadra, ndr), match che le rossonere hanno vinto 5-3. Queste le sue dichiarazioni:
Sull’esordio: “Un’emozione forte, è stata la mia prima apparizione in campionato. Aver giocato contro la Fiorentina, che è la mia ex squadra, è stato un circolo di emozioni tra la felicità di poter giocare e un po’ di tensione per il voler far bene. Però insomma emozioni positive”.
Che consigli ti ha dato il preparatore? “Il consiglio che mi ha dato il preparatore dei portieri è stato di stare tranquilla, di giocare come ho sempre fatto nelle amichevoli, dimostrando le mie capacità. Mi ha detto che giocando con la testa libera avrei fatto il mio e avrei fatto bene”.
La crescita della squadra: “Abbiamo visto che la squadra ha avuto una crescita, sta lavorando bene. Ce la possiamo giocare con le varie squadre che ci aspettano nel fine settimana. A livello personale penso anch’io di star lavorando bene e di poter crescere sempre di più”.
A cosa è dovuto? “Il fatto di non aver mai smesso di credere di poter stare nella poule scudetto e di poter raggiungere il nostro obiettivo. La squadra comunque rispetto ad inizio stagione è migliorata molto. Siamo cresciute sotto tanti aspetti e magari anche questo, il fatto di poter trovare il giusto ingrediente per poter lavorare meglio, ci ha portato a buoni risultati”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati