Femminile, Spina: "Siamo emozionati perché abbiamo l' opportunità di rigiocare su un campo che ha ospitato i più grandi eventi calcistici mondiali"
Domani pomeriggio verrà giocato il primo, storico, derby femminile a San Siro: le rossonere inoltre indosseranno il Kit Celebrativo PUMA creato appositamente per celebrare i 125 anni di storia del club rossonero. L'appuntamento è per domani alle ore 14:30, diretta tv su DAZN e Raisport.
Elisabet Spina, Head of Women Football di AC Milan, ha presentato così la sfida ai canali ufficiali del club: "Siamo emozionati e orgogliosi perché abbiamo la grande opportunità di rigiocare su un campo che ha ospitato i più grandi eventi calcistici mondiali. Grazie al supporto e alla visione di tutto il Club il settore femminile si è evoluto, l'interesse sta crescendo e il livello tecnico si è alzato notevolmente. La scelta di avere in panchina Suzanne Bakker, unica allenatrice donna in Serie A, va nella direzione di un calcio innovativo mirato alla crescita delle giovani".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati