Atalanta, Djimsiti: "Milan vicino al livello dell'Inter, è tra le squadre più forti del campionato"

Atalanta, Djimsiti: "Milan vicino al livello dell'Inter, è tra le squadre più forti del campionato"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15News
di Antonello Gioia

Il difensore dell'Atalanta Berat Djimsiti, in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan, ha parlato così a L'Eco di Bergamo: "Visto dall'esterno è difficile giudicare. Credo abbiano pagato i numerosi cambiamenti di allenatore e giocatori, perdendo forse un po' di certezze. Nonostante questo, come qualità individuale, restano tra le squadre più forti del campionato, vicine al livello dell'Inter".

Poi si è concentrato sulla partita nel giorno di Pasqua: "La gara di domenica? Ogni partita conta, non credo che questa con il Milan sia più importante di altre già giocate. Dopo la sconfitta con l’Inter abbiamo perso la possibilità di puntare allo scudetto, ma ora dobbiamo concentrarci solo sui prossimi tre punti. Segnare a San Siro? Da ragazzino giocavo davanti, ero il più alto e segnare era divertente. Un gol a San Siro sarebbe fantastico, ma il vero obiettivo è vincere. Da difensore ho imparato a leggere i movimenti degli attaccanti e chissà, magari un giorno servirà anche per trovare un gol decisivo".

LE ULTIME SULL'ATALANTA

L’obiettivo dei nerazzurri è confermarsi dopo la vittoria contro il Bologna: perso Kolasinac per il resto della stagione (rottura del crociato), in difesa Toloi, Hien e Djimsiti andranno a protezione di Carnesecchi. In mediana De Roon-Ederson, con Bellanova e Zappacosta sulle corsie esterne. Assente De Ketelaere a causa di un problema muscolare alla coscia, gioca Pasalic: a completare il reparto Retegui e Lookman.