Bollettino Milan, ben sette giocatori attualmente ai box
Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati al Milan. Oltre ai vari Bennacer (sulla via del recupero), Florenzi, Jovic e Pulisic si aggiungono anche Morata e Loftus-Cheek, andati KO nell'ultima gara in Champions contro lo Stella Rossa:
Gli infortunati nel Milan:
Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Ritorno previsto nel 2025 inoltrato.
Ismael Bennacer: lesione di terzo grado al polpaccio rimediata durante una sessione di allenamento con l'Algeria. Il centrocampista ha cominciato il percorso di riatletizzazione a Milanello.
Luka Jovic: nella mattina di martedì 26 novembre è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane.
Christian Pulisic: lesione di basso grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Un nuovo esame verrà effettuato fra una settimana.
Ruben Loftus-Cheek: lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni.
Alvaro Morata: trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Salta il Genoa.
Noah Okafor: Lombosciatalgia
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati