Bologna, Di Vaio: "Abbiamo due obiettivi: quarto posto e la finale di Coppa Italia. Ci vogliamo arrivare preparati"

Prima del match tra Udinese e Bologna, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, parlando degli obiettivi stagionali e del suo rinnovo contrattuale.
Finale di Coppa Italia e piena corsa Champions, è un Bologna che ora per rimanere ancora su due fronti e non deve sbagliare proprio questo tipo di partita?
"Assolutamente sì, perché abbiamo due obiettivi, come diceva il nostro amministratore questa mattina, quindi per portare avanti il sogno Europa, confermarsi in Europa e per arrivare bene, secondo noi, alla finale di Coppa Italia preparati. Dobbiamo pensare partita dopo partita e cominciare da stasera, che è una partita pericolosa, perché loro hanno perso le ultime cinque gare, però hanno valori importanti all'interno della squadra e perché noi arriviamo da una storica qualificazione alla finale, quindi c'è la preoccupazione su questa partita, quindi per noi è fondamentale giocarla bene e farla bene."
Dopo Sartori è arrivato anche il suo rinnovo fino al 2027, era già nell'aria, ma ora che è ufficiale ci racconta un po' le sue sensazioni.
"Sono molto contento, era quello che volevo, era il mio obiettivo continuare qua, perché sono dieci anni che sono in questo club, dopo i quattro da calciatore e quindi continuare questa avventura per cercare di centrare altri obiettivi importanti, era il mio sogno e quindi sono molto contento. Un segnale di continuità di idee, ma anche di uomini."
Ci sono delle situazioni legate ai prestiti, giocatori in scadenza, come vi comporterete?
"Vedremo, questi sono tutti argomenti del mercato di fine campionato, noi come dicevamo prima è troppo importante questo finale per terminare bene, per conseguire due sogni che sono uno storico e un altro molto, molto importante per noi, quindi siamo molto concentrati al presente, poi dopo questo finale di campionato ci dirà molto anche per quello che potrà essere il nostro mercato del futuro."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati