Fa discutere la foto di Cristiano Ronaldo che esulta davanti al portiere ceco dopo il gol di Conceiçao

Jindřich Staněk, portiere della Repubblica Ceca, ha commentato con un pizzico di rammarico la sconfitta contro il Portogallo, arrivata a causa di un gol al 92' di Chico Conceiçao: "Abbiamo lottato molto, ma sfortunatamente abbiamo subito un gol nel finale. È stata una partita difficile per me, ma questo è il mio compito: aiutare la squadra il più possibile".
Il duello con Cristiano Ronaldo: "Cercavo di sembrare più grande e ha funzionato. Mi dispiace che le mie parate non ci abbiano aiutato a ottenere punti da questa partita difficile".
A proposito di CR7, sta facendo molto discutere un gesto del fuoriclasse portoghese dopo la rete decisiva: il giocatore dell'Al Nassr è andato a esultare in faccia allo stesso Stanek, forse risentito per i tanti interventi miracolosi del numero uno avversario, che gli ha negato più volte la gioia.
🇵🇹 Le Portugal s’est imposé de justesse face à la République tchèque. Francisco Conceiçao a délivré la Seleçao en marquant dans le temps additionnel. Un but que Cristiano Ronaldo a célébré en allant chambrer Jindrich Stanek, le gardien adverse.https://t.co/8mSyaWUtV9 pic.twitter.com/oJF3Igel9U
— RMC Sport (@RMCsport) June 19, 2024

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati