Gabbia a DAZN: "Felici perché abbiamo lavorato tanto in settimana"

Al termine di Udinese-Milan 0-4 Matteo Gabbia ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:
Finalmente un clean sheet che mancava da due mesi: “Sono d’accordo, era troppo… Non eravamo contenti, di conseguenza abbiamo lavorato bene col mister. C’è stato un grande lavoro di squadra e questa è la conseguenza. Abbiamo difeso tutti insieme e tutti uniti: è un bel risultato per la squadra, non solo per noi difensori”.
Avevate movimenti quasi da linea a cinque… “Abbiamo provato queste cose in tre giorni, il mister è stato davvero bravo e anche noi a capire i suoi dettami. Siamo soddisfatti della partita e dell’approccio. Siamo partiti bene. Ora c’è da continuare così, essere concentrati e migliorare ancora di più quei particolari”.
Ora Atalanta e Inter... Il gruppo è sembrato sereno e felice a fine partita: "Sono due partite molto importanti. Il gruppo ha lavorato tanto in settimana, era felice che in campo siamo riusciti a dare risultati positivi. Ora ci mettiamo sotto con concentrazione per preparare al meglio queste due partite: prima quella con l’Atalanta e poi il derby di ritorno. Sarà una settimana ricca di eventi importanti”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati