Gabbia a Sky: "Il valore della rosa non rispecchia la nostra posizione: colpa nostra. Modulo? Mi è piaciuto giocare così"

Matteo Gabbia, difensore del Milan, si è così espresso a SkySport al termine di Udinese-Milan: "In settimana abbiamo spinto molto sulle nostre problematiche recenti, come l'approccio alla partita. Abbiamo lavorato tanto in settimana, bene, tutti con disponibilità e stasera abbiamo dato una bella risposta. Penso sia stato un bello spettacolo vedere il Milan stasera"..
Aumentati i rimpianti?
"Il valore della rosa non rispecchia la posizione in cui siamo, ma le colpe sono nostre e non di altri. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, cercando di fare il meglio possibile in questo finale di stagione. Sono contento per tutti i miei compagni".
Come sta Maignan?
"Sta bene. Appena è finita la partita abbiamo chiesto ai dottori come sta e ci hanno tranquilizzato: è in ospedale per accertamenti, ma sta bene e siamo contenti. È un grande capitano e ci ha messo la faccia per noi".
Come ti trovi col modulo?
"Mi è piaciuto molto giocare così. Il mister è stato bravo: in pochi giorni ci ha spiegato bene ciò che vuole, mi è piaciuto molto e ha funzionato questa sera. Ci ha dato solidità a noi in difesa e atutta la squadra. È stata una bella iniziativa".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati