Ganz: "Coppa Italia? Il milanista è un tifoso che vede il campionato e soprattutto la Champions negli obiettivi stagionali"

Ganz: "Coppa Italia? Il milanista è un tifoso che vede il campionato e soprattutto la Champions negli obiettivi stagionali"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15News
di Antonello Gioia

Maurizio Ganz, ex calciatore del Milan, si è così espresso a Radio Serie A sulla possibilità che la vittoria della Coppa Italia possa salvare la stagione dei rossoneri: "Non so, vincere i trofei è sempre importante e uno di questi passerebbe dal derby quindi credo che anche questo farebbe la differenza come lo è stato vincere la Supercoppa battendo l'Inter. Il tifoso milanista è un tifoso che vede il campionato e soprattutto la Champions negli obiettivi stagionali".

LE ULTIME VERSO IL DERBY

Mercoledì alle 21 a San Siro il Milan sarà impegnato nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Inter e per questa sfida Sergio Conceiçao dovrebbe avere di nuovo a disposizione anche Kyle Walker, che ha saltato le ultime partite dopo la rottura del gomito per cui è stato anche operato. Il difensore inglese sta molto meglio, è in fase di recupero e sarebbe voluto tornare in campo gà domani sera contro l'Atalanta, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, per precauzione è più probabile che sia a disposizione solo dal derby di Coppa in poi. 

Nella serata dell'8 aprile, il Milan aveva comunicato così l'infortunio al gomito di Kyle Walker: "AC Milan comunica che in data odierna Kyle Walker si è procurato una frattura del gomito destro. Per ottenere una guarigione migliore ed ottimizzare i tempi di recupero, oggi il giocatore è stato sottoposto a Milano ad intervento di osteosintesi dell'olecrano. L'operazione è perfettamente riuscita. Kyle inizierà da subito la riabilitazione".