Gimenez: "Quanto è stato difficile convincere il Feyenoord? Io pensavo solo a giocare..."
Santiago Gimenez è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Milan. L'attaccante messicano è stato prelevato dal Feyenoord dopo un lungo inseguimento, iniziato già la scorsa estate:
La tua sensazione da fuori sul Milan? Quanti gol pensi di poter segnare?
"Posso promettere che farò tutto il possibile. Non credo nell'individualismo ma nel gioco di squadra. Questa è una squadra competitiva che può vincere tanto. Non prometto un numero X di gol ma farò il massimo".
Miglior pregio e attaccante a cui ti ispiri?
"Uno che seguo da calciatore è proprio Zlatan. Sento questa responsabilità, è meraviglioso per me. Punti forti? La passione, la potenza. Poi ci saranno dettagli da limare, cosa che farò qui".
Quanto è stato difficile convincere il Feyenoord a lasciarti partire?
"A questo dovrebbe rispondere Zlatan e i miei rappresentanti, sono loro che hanno spinto. Io dovevo solo giocare e lasciare tutto nelle mani di Dio. Noi giocatori non entriamo nei negoziati e nelle litigate, pensiamo a giocare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati