Ibra nel mirino dei tifosi. Il gruppo Old Clan: "Ci servono professionisti che conoscano il mestiere di dirigenti"

Dura presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con un comunicato sui suoi profili social, ricondiviso dall’Associazione Italiana Milan Club, ha voluto dire la propria sul momento del Milan dopo la presa di posizione di ieri sera della Curva Sud, che a Torino è tornata a intonare cori contro la proprietà oltre ad aver preso di mira squadra e allenatore:
“Ora che sta sempre più delineando il fallimento della nostra stagione, cominciamo a fare nomi e cognomi. Arrivato con la sua solita prosopopea ed in nome della sciagura Cardinale, Zlatan Ibrahimovic ha cominciato ad inanellare tutta una serie di scelte infelici.
Prima Fonseca, presentato come il migliore di tutti gli allenatori, poi Conceicao del quale stiamo apprezzando i risultati quasi nulli. Zero idea di programmazione, zero idea di empatia. Solo quella sua fastidiosa presenza che ha contribuito a rendere l'aria di Milanello quasi irrespirabile. Con la ciliegina sulla torta del fallimento del progetto Milan Futuro. A causa della sua lite con Abate, squadra affidata a Bonera con la supervisione del suo amico Kirovski (cosa può centrare un americano con la Lega Pro italiana Dio solo lo sa).
Risultato, squadra in una situazione drammatica col tentativo di salvarla acquistando giocatori di categoria e quindi il contrario di quello che doveva essere l'obiettivo e cioè far crescere i giovani.
Non abbiamo bisogno di apprendisti stregoni senza neanche il dono dell'umiltà, ci servono professionisti di alto livello che conoscano il loro mestiere. Ibrahimovic può tornarsene a fare selfie in barca o in palestra invece di intossicarci con la sua dannosa presenza!”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati