Ibra: "Se abbiamo diminuito il gap? Vedremo. Mercato fatto dialogando con il mister"

Ibra: "Se abbiamo diminuito il gap? Vedremo. Mercato fatto dialogando con il mister"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:10News
di Enrico Ferrazzi

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto oggi in conferenza stampa in occasione della presentazione di Santiago Gimenez, ha commentato così il mercato invernale del Milan:

Cosa vi aspettate dopo questo mercato?
"Ieri è stata una giornata intensa ma sempre sotto controllo. Devo ringraziare tutti perchè abbiamo fatto un grande lavoro e abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Non siamo contenti della nostra classifica, abbiamo fatto cinque acquisti e cinque cessioni. Questa è la squadra che deve cambiare la situazione". 

Il Milan ha diminuito il gap con quelle davanti dopo il mercato?
"Abbiamo rinforzato la squadra. Se abbiamo diminuito il gap lo vedremo. Abbiamo fatto tutto dialogando con il mister. Secondo me abbiamo migliorato molto la squadra".

Come mai tanti colpi a fine mercato?
"Ogni caso è diverso. In un affare ci sono tre soggetti che devono trovare un accordo. Alcune trattative sono state più lunghe, altre più veloci. Tutti sono arrivati dopo aver parlato con l'allenatore. Sottil lo abbiamo chiuso un minuto e mezzo prima della fine, per questo ci tengo a ringraziare gli avvocati e la segreteria che stanno facendo un grande lavoro. Sono giovani, hanno tanta fame e lavorano".