Il Barone (Curva Sud): "Facciamo sacrifici e seguiamo sempre i ragazzi, ma siamo delusi da tutti: società, allenatore e squadra"

Dopo la deludente serata di Roma e la conseguente eliminazione dall'Europa League, il Milan di Pioli è chiamato assolutamente a una forte reazione nel decisivo (per i nerazzurri) Derby contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il popolo rossonero pretende di vedere una squadra lottare su ogni pallone e andare alla ricerca di una vittoria che permetterebbe, solo momentaneamente di rovinare la festa scudetto all'Inter.
Intervenuto a QSVS, ha parlato così dell'imminente sfida contro i nerazzurri, Giancarlo Capelli, conosciuto dai più come Il Barone, tra gli esponenti più noti della Curva Sud Milano:
Vogliamo una vittoria: "Dal derby contro l'Inter, il tifoso rossonero si aspetta solo una vittoria. Noi rossoneri stiamo vivendo una situazione molto particolare perchè affronteremo l'Inter che è in procinto di festeggiare. La squadra dovrà mostrare massimo impegno ai propri tifosi, perchè facciamo grandi sacrifici. Siamo molto delusi da tutti, società, allenatore e squadra".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati