Il momento del Milan, Ceccarini: "La società deve stare vicino all'allenatore, ma Fonseca ha il destino nelle sue mani"

Il momento del Milan, Ceccarini: "La società deve stare vicino all'allenatore, ma Fonseca ha il destino nelle sue mani" MilanNews.it
lunedì 9 settembre 2024, 00:36News
di Niccolò Crespi
fonte Tuttomercatoweb

Intervenuto così nell'Editoriale apparso su Tuttomercatoweb, il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha voluto dire la sua in merito ai temi di attualità del calcio italiano. Tra questi anche la crisi di risultati del Milan di Fonseca:

"Chi è chiamato ad una svolta immediata è il Milan. La partenza non è stata certo delle migliori. Un pareggio in rimonta con il Torino, la sconfitta a Parma e il 2-2 dell’Olimpico contro la Lazio hanno lasciato non pochi dubbi. La squadra è ben attrezzata e di qualità ma non riesce ancora ad esprimere il suo potenziale. È questo è compito di Fonseca, che deve dare una spinta nuova e diversa al Milan. Insomma il tecnico portoghese non può essere il problema ma ora ha bisogno di portare a casa risultati. Così la partita di sabato prossimo con il Venezia diventa fondamentale. I rossoneri non possono sbagliarla, altrimenti i dubbi e le perplessità diventerebbero insistenti e pericolosi. Anche la società deve fare ancora più la sua parte e sostenere in ogni modo l’allenatore scelto. Poi è chiaro che Fonseca ha il destino nelle sue mani".