Impallomeni: "Theo, leggerezza primo giallo. Conceiçao colpevole: lo ha visto e doveva fiutare che qualcosa non andava"

Impallomeni: "Theo, leggerezza primo giallo. Conceiçao colpevole: lo ha visto e doveva fiutare che qualcosa non andava"MilanNews.it
mercoledì 19 febbraio 2025, 22:30News
di Francesco Finulli

Tempo di processi in casa Milan dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Feyenoord, con Theo Hernandez, ma non solo sul banco degli imputati. Ma chi è il vero colpevole della disfatta europea dei rossoneri? La risposta di Stefano Impallomeni in diretta sulle frequenze di TMW Radio.

Le dichiarazioni di Stefano Impallomeni: "Il calcio è spietato in alcuni momenti. Il Milan ha giocato bene nel primo tempo, poi è successo quello che è successo con Theo. È stata una leggerezza il primo giallo. E Conceicao è colpevole, perché ha visto quel primo cartellino e doveva fiutare che qualcosa non andava. Ibrahimovic poi era un valore aggiunto nello spogliatoio, però è un'arma a doppio taglio. È in un percorso nuovo da dirigente, mi sembra che ragioni ancora da calciatore però e c'è questo culto della personalità evidente e sta trasferendo tutti i vizi di una personalità non replicabile agli altri".