Le due ammonizioni di Theo prima di ieri sono altrettanto folli: una per una rimessa laterale a centrocampo, l'altra per un battibecco con Portu

La simulazione di Theo, oltre ad essere già grave di per sé dal punto di vista etico, é folle perché pensata ed effettuata da ammonito. Ancor peggio il primo giallo, preso, pur sapendo di essere diffidato, per una reiterata trattenuta, stupida e inutile a centrocampo. Ma torniamo indietro agli altri due gialli che gli costano la diffida. Contro la Stella Rossa, Theo viene ammonito per aver messo in campo dal nulla un secondo pallone su una rimessa laterale a centrocampo a fine primo tempo. Contro il Girona, Theo viene ammonito per un inutile battibecco con Portu all’80esimo. Tutte ammonizioni letteralmente stupide ed evidentemente evitabilissime.
La simulazione di #Theo, oltre ad essere già grave di per sé, é folle perché pensata da ammonito. Ancor peggio il primo giallo, preso, pur sapendo di essere diffidato, per una trattenuta reiterata, stupida e inutile a centrocampo.
— Antonello Gioia (@antonello_gioia) February 19, 2025
Ma torniamo indietro agli altri due gialli che…

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati