Tomori: "In alcuni momenti sei in alto, in altri le cose non vanno come vuoi. Io sono sempre a disposizione"

E' terminata la sfida del Penzo: il Milan si è imposto 2-0 sul Venezia grazie alle reti di Pulisic e Gimenez. Per i giocatori arancioneroverdi interverrà a breve in conferenza stampa Fikayo Tomori.
Perché avete trovato lo spirito giusto solo ora?
"Ovviamente vorremmo essere più in alto in classifica, ma quando giochi bene devi essere sempre contento. Abbiamo vinto il derby ed oggi e dobbiamo fare il massimo in queste partite che mancano".
In questi alti e bassi della stagione, sei l'immagine perfetta, dato che a volte giochi, altre no per settimane. Come vivi questa cosa?
"Il calcio è così, in alcuni momenti sei in alto, in altre le cose non vanno come vuoi. Io sono sempre a disposizione. Se gioco la prossima partita bene, se no va bene lo stesso".
Come vi preparate alla finale di Coppa Italia ed a queste partite prima?
"Ogni partita la prepariamo al massimo, allo stesso modo, abbiamo due partite prima di quella finale. Possiamo ancora crescere e continuare su questa strada. Stiamo vivendo un momento buono e dobbiamo continuare a lavorare per finire al meglio la stagione".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati