MN - Binda: "Il Milan sa benissimo di avere una pepita d'oro. Non sono sprovveduti, tutt'altro: fanno una gestione opportuna"
Tredici partite giocate fin qui dal Milan Futuro, arrivato al primo terzo di stagione ed è tempo di prime riflessioni sull'impatto dei rossoneri nella categoria. Ne abbiamo parlato col collega Nicola Binda, autorevole firma sulla Serie C. In esclusiva per MilanNews.it.
I fari sono prevalentemente puntati su Francesco Camarda, che passa dalle notti di Champions ai pomeriggi a Pontedera a esordire titolare in Serie A
"Il Milan sa benissimo di avere una pepita d'oro e cerca di farlo rendere al meglio delle sue possibilità. Non sono sprovveduti, tutt'altro: fanno una gestione opportuna. Trovo paradossale che abbia più disinvoltura in prima squadra, dove segna un gol in Champions poi annullato, che in Serie C dove non gliela fanno 'strusciare'. Cosa significa? Certamente non che i difensori di Serie C siano superiori, ma che preparano per tutta la settimana la partita per fermarlo, essendo lui il pericolo numero uno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati