MN - Milan-Camarda, nei prossimi giorni contatti per provare a chiudere l'operazione

La stagione della Primavera si è chiusa con la piccola delusione data dall'eliminazione precoce dai PlayOff, ma il percorso dei ragazzi di Abate (che lascia la guida della squadra, ndr) è stato veramente ottimo, soprattutto per il percorso europeo in Youth League. Tra i tanti protagonisti c'è stato anche Francesco Camarda, che anche giocando sotto età è riuscito molto spesso a lasciare il segno.
L'attaccante classe 2008 ha compiuto 16 anni a marzo ed il Milan è ormai al lavoro da mesi per fargli firmare il suo primo contratto da professionista (un triennale, ndr): i dialoghi con il suo entourage delle ultime settimane sono andati bene, portando la discussione sulla strada giusta.
Attualmente il ragazzo è impegnato e concentrato sull'Italia Under 17 (ha anche segnato nella partita d'esordio); per la prossima settimana, apprende la redazione di MilanNews.it, sono attesi nuovi ed importanti contatti per arrivare alla conclusione dell'operazione.
Francesco Camarda è pronto a firmare il suo primo contratto da professionista e lo farà col Milan, che lo ha fatto diventare il più giovane esordiente della storia della Serie A lo scorso novembre.
di Pietro Mazzara.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati