Nonostante le polemiche sul caro-prezzi, sono già 60 mila i biglietti venduti per Roma-Milan all'Olimpico

Il mese di aprile, che si aprirà con la trasferta a Lecce nel giorno di Pasquetta, sarà fondamentale per la Roma, che avrà bisogno della spinta dei suoi tifosi. In questo periodo, ricorda infatti l'edizione romana del Corriere della Sera - saranno tre le partite che i giallorossi giocheranno tra le mura amiche, e saranno tutte decisive per gli obiettivi: le due in campionato, infatti, saranno il derby contro la Lazio del 6 (ore 18) che ovviamente non ha bisogno di appelli per vedere un Olimpico tutto esaurito, e quella contro il Bologna (il 22 alle 18.30), che con la classifica attuale si tratta di un vero e proprio spareggio per il quarto posto.
Per il derby - si legge - sono stati già staccati oltre 50 mila biglietti e non è complicato ipotizzare uno stadio pieno in ogni ordine di posti. La vendita libera per la gara contro il Bologna, invece, non è ancora partita ma le proiezioni di Trigoria parlano dell’ennesimo esaurito.
La terza gara casalinga è quella col Milan (il 18), ritorno dei quarti di finale di Europa League. Nonostante le polemiche sul caro-prezzi (ben 53 le curve), sono già 60 mila i biglietti venduti, a cui vanno aggiunti circa 5 mila (il numero non è ancora definitivo perché la vendita per il settore ospiti non è ancora cominciata) dedicati ai sostenitori milanisti.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati