Pioli a Sky: "Fare risultato col Chelsea servirà alla testa e ci darebbe molta fiducia e consapevolezza in più"

Pioli a Sky: "Fare risultato col Chelsea servirà alla testa e ci darebbe molta fiducia e consapevolezza in più"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 22:30News
di Nicholas Reitano

Intervistato dai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Chelsea, Stefano Pioli ha presentato così la sfida di Stamford Bridge: "Ci siamo preparati bene, ci aspetta un grande avversario e una partita difficile, hanno cambiato tanto nelle ultime due partite con il nuovo allenatore ma stiamo bene e vogliamo giocarla con le nostre qualità".

Sugli infortuni: "La stagione è fitta, la situazione infortuni può capitare, mancheranno caratteristiche particolari di alcuni giocatori ma ne metteremo altre in campo. Ho gruppo ricco e affidabile, volenteroso e generoso, metteremo in campo le nostre qualità cercando di essere pericolosi".

Sulla partita: "Si affrontano due squadre che vogliono fare la partita, cercheremo di dominare la partita ma servirà qualità e talento per fare meglio dei nostri avversari. Per il passaggio del turno sono convinto saranno decisivi gli ultimi due incontri ma fare risultato qui servirà alla testa e ci darebbe molta fiducia e consapevolezza in più".

Su Giroud e Tomori: "Parliamo di due giocatori top, insieme agli altri formano un gruppo splendido, mi danno sempre il massimo e sono felice di allenarli".

Su Leao: "Rafa gioca bene nel campionato italiano e lui è contento di questo, mi sembra la cosa più importante"