Pistocchi: "Eliminazione pesantissima per il morale e il bilancio. Milan ora obbligato a raggiungere la qualificazione in Champions"

Maurizio Pistocchi, giornalista, si è così espresso su X commentando l'eliminazione del Milan dalla Champions League: "Il Milan ci aveva messo 50” per pareggiare con un colpo di testa del solito Gimenez il gol di Paixao della gara di andata e indirizzare la gara a suo favore, purtroppo il comportamento sciagurato di Theo Hernandez, -espulso per doppia ammonizione dopo una caduta senza contatto in area del Feyenoord- ha compromesso partita e qualificazione. In 11 contro 10, gli olandesi hanno così potuto gestire la gara con qualità e personalità - ottimo Hadj Moussa, ma tutti sopra la sufficienza-pareggiare con il colpo di testa dell’argentino Carranza, e imbrigliare il gioco spesso confuso del Milan, ottenendo la qualificazione agli ottavi. Eliminazione pesantissima per il morale e il bilancio, i rossoneri sono obbligati a raggiungere la qualificazione in Champions, che dista 5 punti".
Il #Milan ci aveva messo 50” per pareggiare con un colpo di testa del solito #Gimenez il gol di #Paixao
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 18, 2025
della gara di andata e indirizzare la gara a suo favore, purtroppo il comportamento sciagurato di #TheoHernandez, -espulso per doppia ammonizione dopo una caduta senza… pic.twitter.com/IJDVeD44sa

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati