Ravezzani critico: "Il Milan non ha alcun equilibrio tattico. Questa la vera sconfitta di Conceiçao"

Il Milan pareggia 2 a 2 contro la Fiorentina e vede spegnersi una volta e per tutte le speranze di raggiungere il quarto posto in classifica. Anche ieri contro la Viola, però, la formazione di Sergio Conceiçao ha dimostrato di avere carattere ma soprattutto qualità, anche perché non si rimonta una squadra come quella di Raffaele Palladino senza queste caratteristiche.
Eppure nel complesso la prestazione della formazione rossonera non ha convinto Fabio Ravezzani, che sui propri canali social ha così scritto: "Il Milan non ha alcun equilibrio tattico. Passa da momenti in cui sembra completamente in balìa dell’avversario ad altri in cui pare incontenibile. Questa la vera sconfitta di Conceicao".
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com