Vos può diventare un giocatore del Milan. Farioli non lo convoca per la trasferta di coppa

Il tecnico dell'Ajax, Francesco Farioli, ha diramato la lista dei giocatori che parteciperanno alla sfida contro lo Jagiellonia, playoff per l'accesso all'Europa League 2024/25. Come previsto non c'è Silvano Vos, giocatore vicino al Milan. Presente invece Daniele Rugani, ufficializzato oggi dal club di Amsterdam.
Nelle ultime ore il club rossonero ha raggiunto un accordo con l’entourage del 19enne, sia per quanto riguarda l’ingaggio che gli anni di contratto. Ora però si cerca l’accordo tra club. Vos ha chiesto di essere ceduto per giocare di più, il Milan quindi spera di far leva sulla volontà del giocatore, come accaduto già nel corso dell’estate per gli altri acquisti. La cifra che chiede l’Ajax si aggira attorno ai 9-10 milioni, ma i rossoneri vorrebbero spendere meno.
Vos può essere tesserato in prima squadra senza togliere spazio a nessuno in quanto da regolamento andrebbe nella lista under 22.
L’olandese verrebbe utilizzato sia in prima squadra che nella squadra Milan Futuro.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati