Gazzetta - Milan, c'è l'ok di Todibo al trasferimento: è partita la trattativa per il difensore francese del Barça
In attesa di capire quale sarà la risposta di Ibrahimovic all'offerta rossonera, in via Aldo Rossi sono al lavoro per provare a rinforzare anche la difesa: l'infortunio di Duarte ha reso infatti necessario un intervento pure nel reparto offensivo e, viste le difficoltà per arrivare a Demiral della Juventus, che è sempre stato il primo obiettivo del Milan, ora il mirino è stato spostato su Jean-Clair Todibo, centrale classe 1999 del Barcellona.
OK DI TODIBO - Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il giovane francese piace molto ai rossoneri e avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Milanello. E' partita quindi la trattativa per il difensore blaugrana, per il quale però i catalani vogliono fare cassa: la richiesta si aggira intorno ai 20 milioni di euro e chiaramente l'ipotesi prestito è altamente improbabile. Maldini e Boban sono al lavoro con il Barça per spuntare le condizioni migliori, ma la sensazione è che prima di andare all'assalto decisivo di Todibo ci dovranno essere delle cessioni.
SERVONO CESSIONI - Al momento, però, nulla si è mosso su questo fronte: sempre secondo la Rosea, i giocatori che potrebbero essere sacrificati alla necessità di ristrutturare la squadra sono Ricardo Rodriguez, Kessie e magari Suso. Il club rossonero resta dunque alla finestra per il giovane centrale francese, che non rientra nei piani di Valverde e per questo il Barcellona è disposto a venderlo. Il problema è se sia anche disposto a fare sconti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati