Ibra-Milan - Da Ca L'Isidre, Rosell e Galliani: "Trattativa iniziata"

Ore 16:42 - Anche Sandro Rosell, all'uscita da Ca L'Isidre, ha confermato l'avvio della trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Confermo l'inizio della trattativa, ma ci sarà da parlare. Dipende dall'offerta del Milan, si potrebbe arrivare o alla vendita o al prestito, però con lo stipendio pagato dal Milan".
Ore 16:35 - Galliani, all'uscita del ristorante di Barcellona, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a Milano con Ibrahimovic".
Ore 16:20 - Galliani è uscito dal ristorante Ca L'Isidre. Ecco le parole dell'Amministratore Delegato rossonero alla stampa: "Abbiamo solo pranzato, ora andiamo al Camp Nou. Non so cosa pensa Ibra e se vuole venire al Milan". Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, inoltre, in mattinata sarebbe avvenuto un incontro di mezz'ora tra Rosell, Raiola e Ibrahimovic, voluto e richiesto proprio dal presidente del Barcellona. Inoltre, sempre secondo quanto filtra da ambienti iberici, il Milan sarebbe intenzionato a fare un'offerta ai blaugrana, senza dunque affidarsi ad un ipotizzato prestito. Rosell, a differenza di Galliani, è ancora dentro al ristorante. (In collaborazione con Grazia Costagliola).
Ore 16:10 - Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it è terminato il pranzo tra l'A. D. rossonero Galliani e il presidente blaugrana Rosell. A breve i due dirigenti dovrebbero uscira dal ristorante Ca L'Isidre. Nel "menù", zuppa di verdura, risotto di mare, gelato al cocco e vino bianco catalano.
Ore 15:40 - Il pranzo è entrato nel vivo. Intanto Sky Sport 24 ha mandato in onda le immagini dell'arrivo di Galliani a Ca L'Isidre. L'Amministratore Delegato rossonero, pressato da un numero elevatissimo di giornalisti, ha risposto con un "non so, vedremo" alle domande della stampa su quella che, senza alcun dubbio, potrebbe essere la trattativa dell'estate.
Ore 15:00 - Il Presidente del Barcellona, Sandro Rosell, è arrivato a Ca L'Isidre. E' iniziato ufficialmente il pranzo tra la dirigenza rossonera e quella blaugrana.
Ore 14:40 - Adriano Galliani è arrivato al ristorante Ca L'Isidre e, nel giro di pochi istanti, è stato preso d'assalto da tantissimi giornalisti: circa sessanta secondo quanto riportato da Sky Sport 24. L'Amministratore Delegato rossonero, ad espressa domanda sul "chissà" di Silvio Berlusconi, ha risposto: "Il 'chissà" di Berlusconi? Ora è diventato un 'vediamo'. Molto dipenderà da questo pranzo". Da segnalare che Ariedo Braida, il quale doveva seguire Galliani in Spagna, è rimasto a Milano per chiudere la trattativa Adiyiah con la Reggina, al suo posto Umberto Gandini. Si attende ora solo l'arrivo di Sandro Rosell per iniziare il pranzo ufficiale tra Milan e Barcellona.
Ore 14:15 - Mancano ormai pochi minuti all'incontro tra Galliani ed il Presidente del Barcellona Rossel nel ristorante Ca L'Isidre. Secondo quanto riportato dall'inviato di Sky, il tavolo è prenotato per quattro persone, che saranno Adriano Galliani, Rossel, Ariedo Braida e Zubizarreta, attuale direttore sportivo del club blaugrana.
Ore 14:07 - Sandro Rosell, neo presidente dei blaugrana, ha appena salutato i rappresentanti del club con la frase: "Devo andare, mi aspettano a pranzo, anche se l'obiettivo non sarà pranzare". Alle 14:30 inizierà il pranzo con Zubizarreta, Galliani e Braida, in modo da tracciare le basi per la trattativa vera e propria che, con ogni probabilità inizierà nelle prossime ore al Camp Nou, con i soli Galliani e Rosell.
Ore 13:30 - Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il pranzo previsto tra Milan e Barcellona al Ristorante "Ca L