LIVE - Berlusconi: "Si al rinnovo di Allegri. Mentre sul gioco del Milan...". Galliani: "Tevez? Noi offriamo il prestigio" (FOTO)

LIVE -  Berlusconi: "Si al rinnovo di Allegri. Mentre sul gioco del Milan...". Galliani: "Tevez? Noi offriamo il prestigio" (FOTO)MilanNews.it
mercoledì 14 dicembre 2011, 20:45Primo Piano
di Redazione MilanNews
fonte Dagli inviati alla Stazione centrale Antonio Vitiello e Pietro Mazzara. In redazione Alberto Vaneria.

E' uscito anche l'Amministratore Galliani. La serata degli auguri alla sala Reale della stazione centrale di Milano è finita.

- Confermati gli assenti della serata: Thigo Silva, Yepes, Robinho e Mexes.

- Quasi tutta la squadra ha lasciato la stazione centrale di Milano.

- Uscito anche Pippo Inzaghi. All'appello mancano solo mister Allegri e Adriano Galliani.

- Abbandona anche Silvio Berlusconi: il patron rossonero ha lasciato la sala senza rilasciare nessuna dichiarazione ai cronisti presenti.

- Anche Zlatan Ibrahimovic ha lasciato la sala reale della stazione centrale di Milano.

- Abbiati ancora out. Secondo quanto appreso da MN.it Abbiati non giocherà sabato contro il Siena: il portiere si è fermato ancora in allenamento. Al suo posto ancora Amelia.

- Serata finita anche per altri giocatori: Pato, Nesta e Van Bommel. Lascia l'evento anche Abate

- Cassano e la propria famiglia stanno già uscendo dalla sala in cui si sta tenendo la figlia.

- Ancora Berlusconi, questa volta parlando a tutta la folla presente: "Se a Bernabeu gli hanno intitolato uno stadio, a me dovrebbero intitolarne due. Quest'anno mi aspetto di vincere ancora lo scudetto. Penso di tornare Presidente" 

- Arrivati anche Zambrotta, Pippo Inzaghi e Rino Gattuso

- Invitato alla cena il presidente della Regione Lombardia Formigoni. Ecco le sue dichiarazioni: "Da tifoso del Milan spero che il 24 possa trovare Tevez sotto l'albero. Sarebbe un rinforzo ideale l'attacco, potrebbe far rifiatare Ibra. Il Milan è comunque favorito"

- Nel frattempo sono approdati il capitano Massimo Ambrosini e Clarence Seedorf.

- Dichiarazioni, sempre ai microfoni di MilanNews.it, anche di Mathieu Flamini: "Torno a inizio 2012, mi sono curato in Francia e ora sto bene. Rinforzi a centrocampo? Chiedete alla società..."

- E' arrivato anche Alexandre Pato: questo, però, non è accompagnato dalla sua compagna Barbara Berlusconi.  Sono arrivati anche Van Bommel, Nesta e Antonini

- Ecco le dichiarazioni di Galliani ai microfoni di MilanNews.it: "La nostra offerta è ferma, puntiamo sul prestigio rispetto al PSG. Se loro faranno un'offerta migliore noi non rilanceremo. Allegri confermato da Berlusconi? Ve l'avevo detto (ride, ndr)"

- In stazione centrale sono arrivati anche Emanuelson e Taiwo. Appena arrivato, con moglie e figlie, Antonio Cassano che esclama: "Auguri a tutti, sto bene"

- Altro dettaglio interessante: Galliani è arrivato. Questa volta con la cravatta nera, senza la sua famosissima cravatta gialla. Insieme all'AD anche Massimiliano Allegri.

- Mentre parlava Berlusconi, sono arrivati anche Braida e Galli. Arrivati anche altri giocatori: Aquilani e Nocerino

- Ancora Berlusconi: "Tavolo della pace? Non me ne sono interessato, viva la pace"

- E' arrivato il Presidente Berlusconi, queste le parole ai nostri microfoni "Siamo a due punti dalla Juve, abbiamo un bel giuoco. Regalo? Il regalo lo faccio tutti i giorni. Questa è una stagione positiva. Stiamo rinnovando il contratto di Allegri. Pato? E' un grande giocatore, in questi ultimi tempi non si è  espresso al meglio. Deve giocare più al centro, spesso lo vediamo sulla destra. Nel calcio bisogna vincere, per farlo bisogna fare gol. Lui, per farlo, deve stare sotto porta. Al Milan manca la volontà di praticare un gioco che sia lontanamente lontano dal gioco tradizionale. Manca la volontà di non azzardare palle che probabilmente vadano tra i piedi degli avversari. Thiago può giocare a centrocampo, per me potrebbe fare il centroavanti. Siamo strutturati per vincere tutte le competizioni. Tevez? Ci sono due soluzioni per lui: il denaro o il prestigio. Noi diamo il prestigio, il PSG i soldi: deve decidere lui".

- I primi ad arrivare sono Abbiati e Amelia. Presente anche Beppe Paresi.

-  Meno di 15 minuti, queste le tempistiche per l'arrivo del Presidente Berlusconi.

- Secondo quanto riferisce Sky Sport è atteso il presidente del Milan Silvio Berlusconi

- All'evento sono presenti anche alcuni procuratori, come Davide Lippi. Presente anche il proprietario del ristorante Giannino

- La folla di curiosi e di tifosi si fa sempre più numerosa all'ingresso della sala reale. Quì, però, hanno acceso solo i giornalisti presenti, squadra e dirigenti rossoneri.

- Ora di festa in casa rossonera. Nella sala reale della stazione centrale di Milano, i giocatori rossoneri, i dirigenti e tutta la Società rossonera si sono riunit in occasione della cena di gala in occasione del Natale. MilanNews.it è presente sul posto e vi racconterà con aneddoti e curiosità questa serata tutta rossonera!

© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello
© foto di Antonio Vitiello