live mn

#GigioResta: ecco i messaggi dei tifosi a Donnarumma

LIVE MN - #GigioResta: ecco i messaggi dei tifosi a DonnarummaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 1 febbraio 2017, 15:40Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte Manda la tua lettera a redazione@milannews.it
Manda la tua lettera a redazione@milannews.it

Iniziativa MilanNews.it. Gigio criticato dai tifosi? Non proprio. Fai sentire la tua voce! #GigioResta: ecco i messaggi dei tifosi a Donnarumma:

Carissimo Gigio...sono un vecchio (74 anni ) tifoso del MILAN da sempre....( avevo 5 anni )...
Segui il tuo cuore e resta con coi...nessuno mai ci ha regalato le emozioni che ci stai dando tu...sei disumanamente fortissimo...non ci lasciare

Giancarlo Spoleto

Caro Gigio, ho quasi 57 anni e ancora oggi gioisco e soffro per il MILAN, il mio primo Milan è stato quello di Rocco  Rivera  Cudicini, ero a Barcellona il 24/5/89 e ho pianto per la gioia,, ero  anche a Cesena  nel 1982 quando siamo andati in B oppure a San Siro per Milan Cavese 1-2 e sono state lacrime di delusione. In quel periodo un ragazzo della  mia età indossava la maglia numero 6 ed è rimasto con noi in B e poi ha vinto  tutto FRANCO BARESI. Ancora oggi in curva sventola la bandiera con il numero 6: oo ti auguro e mi auguro che tu possa fare la sua stessa strada e che in curva fra' trent'anni sventoli un' altra bandiera insieme al 6, IL NUMERO 99. 

Maurizio Cenci 

Il tempo dei supereroi è finito, Batman, Superman...Ora c'è SuperGigio, la saracinesca del Milan: non andartene.
Resta con noi fino alla fine, solo tu puoi far tornare grande il Milan in Europa e nel mondo. #Gigioresta

Denny Bollini

I Tifosi milanisti sono orgogliosi di Donnarumma...chi critica in un momento come questo fa parte di una minoranza, e purtroppo alle minoranze siamo abituati a dare ascolto...questa volta no, facciamolo per il bene del Milan e dei giocatori che ammiriamo, come Donnarumma, un grandissimo campione...in ogni grande squadra c'è una leggenda, al Milan è bene che ne tornino, come accadeva tanto tempo fa, i giovanissimi poi son diventati i più forti, quelli che hanno formato la spina dorsale di un'intera storia vincente...vorremmo tutti che Gigio fosse uno di questi per il futuro, ma affinchè accada deve continuare a vestire i nostri colori, i colori più belli del mondo...grande Donnarumma, in bocca al lupo per tutto!

Angelo Spanu

Carissimo Gigio, il mio cuore rossonero è cresciuto insieme a leggende come Rivera, Baresi, Ancelotti, Gullit, Van Basten, Pirlo.....grandi uomini in campo e fuori. Tu hai tutto per essere come loro, sei giovanissimo e nonostante l'età sei una persona matura ma, soprattutto sei un MILANISTA.  In questo bellissimo momento della tua giovane carriera pensa soprattutto a quello che potresti rappresentare per questa gloriosa squadra. Da te e con te nascerà il nuovo grande Milan..... pensa adesso alla tua gloria ed a quella dei colori rossoneri.... NOI TUTTI SAREMO CON TE.....SEMPRE. 

Eustacchio  Esposito

Trovo veramente assurde e prove di senso per uno ragazzo di 17 anni che sta facendo una grandissima stagione. Sei un talento pazzesco, l'orgoglio di noi tifosi del MILAN che ti amano. Sei la colonna da qui ripartire il nostro futuro capitano perché nelle tue bene scorra sangue ROSSONERO. Il popolo Milanista ti ama e ti adora e si percepisce a pelle. Io personalmente quando sono venuto a vedere la partita ho avuto occhi solo per te. La tue spalle sono larghe e infischiatene di quei pseudo tifosi che ti criticano adesso e magari il 23 Dicembre dopo il miracolo su rigore di Dybala ti osannavano.
Quel miracolo che ci ha fatto gioire dopo tanti anni. Quella vittoria ha tanto del tuo. Che sia la prima di una lunghissima serie di vittorie con te e difendere la nostra gloriosa porta.

Mirko Cucchiarini

Ciao Gigio, innanzitutto grazie per quello che stai facendo per i nostri colori. Sei il futuro capitano del Milan, sei tutto ciò di cui il Milan ha bisogno in questo momento: umiltà, sacrificio, voglia di vincere e amore per la maglia. Non dare retta alle critiche che stanno circolando sul tuo conto, fregatene perché il più delle volte le critiche sono basate sull'invidia. Sono tutti invidiosi perché a 16 anni sei stato chiamato a difendere la porta rossonera e lo stai facendo nel migliore dei modi. A 16 anni hai parato un rigore a Kroos, a 17 hai alzato la supercoppa italiana parando il rigore decisivo a Dybala. E hanno pure il coraggio di criticarti? Capita di sbagliare nella vita, perché sbagliare è umano e nessuno è perfetto. Continua a fare quello che stai facendo, perché tutti noi tifosi ti amiamo e ti vogliamo con noi fino al tuo ritiro. Vogliamo che sia tu ad alzare le future Champions, Campionati, Coppe Italia e tutti gli altri trofei che il Milan sarà destinato a vincere. Noi vogliamo che tu faccia parte della storia di questo club, perché te lo meriti e credo non ci sia soddisfazione maggiore nel vedere il proprio nome affiancato a quello di grandi capitani che ha avuto questa squadra, come Maldini, Baresi, Gattuso e tutti gli altri. Non te ne andare, resta con noi. Sei il nostro orgoglio Gigio, sei il migliore e non dimenticarlo mai. Forza Milan fino alla morte.

Davide Oggioni

I tempi sono cambiati, c'è chi ha inseguito per tutta una vita la champions (vedi Ibrahimovic) senza riuscirci, ma sono nostalgico e vorrei dire a Donnarumma e a tutti gli altri giovani che spero giochino anche per la maglia che portano e con tre innesti (come fece Berlusconi con i tre olandesi) al Milan per i prossimi 20 anni potrete togliervi delle grosse soddisfazioni. Finalmente mi sto rincuorando di nuovo a vedervi, per sempre forza Milan. 

Pierino Urli 

Caro Gigio, 
non so chi ti critica, ma di certo non noi veri milanisti! Noi vediamo in te un simbolo, una luce in fondo al tunnel. Grazie a te e ad altri giovani talenti finalmente abbiamo una speranza e possiamo guardare al futuro con più serenità...io spero che tu possa diventare una leggenda di questa gloriosa squadra che è il Milan.
Forza Milan

Alex Botrugno

Ci son cose che spesso, seppur possono sembrare scontate, non è facile da spiegare ed è proprio il mio amore verso questi colori che io spesso non riesco a spiegare.. Avevo 7 anni quando il Milan vinse la Champions contro la Juventus e fu proprio quella sera che in me scaturirono emozioni forti che mi hanno perfino portato a piangere dalla gioia.. da lì è iniziato il mio amore per il Milan!
Ed è proprio questo che accomuna noi tifosi a Donnarumma, l'amore per questa gloriosa società! Ormai i soldi vincono su tutto, o meglio spesso è così.. ma i soldi possono essere paragonati davvero a tutto? Chi ama il Milan dei soldi non se ne fa niente, chi ama il Milan pensa solo ad onorare la maglia e a difenderla sempre, a sostenerla ed amarla sia quando si vince ma soprattutto quando si perde. Io con Gigio ho (ri)visto un attaccamento alla maglia che mancava dai tempi di Inzaghi, Baresi, Maldini .. questo ragazzo qui merita tutta la fiducia che continuiamo a dargli e merita soprattutto, un giorno, di alzare quel trofeo dalle grandi orecchie e dire: "Se siamo i più forti è anche merito mio".
Quindi una cosa è sicura, per quanto mi riguarda  #Gigiononsitocca.
Forza Milan 🔴⚫️⚽️

Sabrina Gulli

Volevo iniziare dicendo che non può ripetersi ciò che è gia successo già molte volte nella storia del Milan. Dopo Sheva, Kakà, Thiago, Ibra, Gigio NON può e NON deve essere il prossimo nome illustre di questa lista!
Vogliamo riavere una bandiera, vogliamo che questa bandiera sia tu Gigio, non voglio neanche immaginare di vederti diventare un grande con un'altra maglia. L'unica maglia con la quale ti vogliamo vedere è quella rossonera. Tutti i non milanisti, ma proprio TUTTI, stanno creando e diffondendo queste voci, per creare ed innescare delle crepe da sfruttare per allontanarti dall'Amore che questo popolo ha per te, per poter vedere quel grandissimo FENOMENO che è Donnarumma non con la nostra casacca ma con la loro. Non permettere che interessi di altri costruiscano la tua carriera ma sii tu a costruirla, con il tuo cuore e con l'Amore che più volte ci hai dimostrato, e continua a baciare quella maglia, quel logo sotto la Curva più bella del mondo! 
#GigioResta

​Ray Letizia

Caro Gigio, la questione e' semplice e, anche se giovanissimo, in cuor tuo la capisci anche tu: noi tifosi milanisti siamo tutti con te! Sei un campione e lo sappiamo, ma sappiamo anche che farai degli errori perche sei umano: ti adoreremo sempre, perche' il Milan e' casa tua! Gigio non accontentarti di promesse altrui ottenute per interesse da chi ti rappresenta, scegli tu, scegli col cuore, sii come il salmone che risale la corrente in un fiume pieno di mercenari, decidi di essere non uno qualunque ma un simbolo, una bandiera: la nostra!
#gigioresta 

Tamara Ghilotti

Caro Gigio,ho 68 anni amo il calcio e tanto l'ho praticato in forma dilettantistica, campioni ne ho apprezzati tanti ma sicuramente l'emozione di vedere all'opera un ragazzo della tua età difendere egregiamente la porta di una squadra tanto
importante come quella del Milan non l'ho mai provata prima del tuo debutto. Sei un GRANDE CORAGGIOSO!!!Sfido chiunque abbia 17 anni di essere il grande portiere del Milan di oggi e di domani come lo sei tu! .....non ci lasciare......mai!

Roberto Orlandi


Milanista da una vita, passione condivisa con mio fratello, ho avuto due figlie Barbie dipendenti, finchè grazie a Kakà la più piccola è diventata una rossonera senza limiti. Abbonamento in campionato, trasferte in Champions.... Dopo l'addio del bimbo d'oro è stato un susseguirsi di delusioni e scoramento. Finchè l'anno scorso non ha esordito questo dono del cielo chiamato GIGIO DONNARUMMA. Io e Gaia vorremmo tanto che difendesse i nostri colori a vita. Ce lo auguriamo di cuore. Gli saremo comunque sempre grate delle forti emozioni che ci ha regalato finora, emozioni che vanno aldilà del valore calcistico, quelle che ci fanno capire di avere davanti una persona speciale.

Sonia Ceresoli

#gigioresta hai il cu­ore rossonero come il­ nostro, sarai il nos­tro futuro Capitano. ­Resta che torniamo a ­vincere tutto insieme­ Doha è stato solo l'inizio.

Gianluca Tanc­ini

Buongiorno, Ho la grande fortuna di conoscere personalmente Gigio e la famiglia e mi sento orgoglioso di essere amico di una persona ma anche di una famiglia eccezionale e sana a tutti i livelli. Gianluigi è un ragazzo con valori e capacità non normali alla sua età. È un grande in tutto quello che fa ed in tutti i suoi comportamenti. Il resto è aria fritta. Lasciatelo tranquillo.... diventera' un grande anzi il più grande.

Alfonso D'apuzzo

Gigio non darci questa delusione non deludere i tanti tifosi e soprattutto bambini che ti osannano come i miei figli.Sei il futuro del milan.

Marco Amici

Caro Donnarumma, diventare la bandiera di un club glorioso come il Milan ti fara' entrare nella leggenda rossonera. Niente vale di piu' della gloria e dell'onore. Neanche qualche milione di euro in piu' sul conto corrente.
Non farti mai strumentalizzare e ascolta il tuo cuore. Silvano, un tifoso rossonero da 40 anni.

Silvano Barone

Gigio resta per un calcio romantico ormai in via d'estinzione 

Mattia Minotti

Salve sono Giacomo,
Finalmente dopo anni abbiamo un campione cresciuto nelle nostre giovanili! Gigio sarà il nostro capitano ed è e sarà la colonna portante del milan insieme a Romagnoli, Calabria, De Sciglio, Locatelli e Bonaventura.
Spero che faccia la stessa carriera di Maldini

Giacomo
 

Buongiorno redazione... ho letto della vs iniziativa e con enorme piacere Vi scrivo queste poche righe……..Gigione non preoccuparti se qualcuno ti critica, non e’ frutto di chi vuol bene ai ns. Milan, vogliono vederti con altri colori addosso ma tu che ami questa maglia ne sono sicuro diventerai la ns.bandiera come lo e’ stata per altri campioni che ti hanno preceduto, stanne certo diventerai il ns.capitano perché’ il Milan ce l’hai nel cuore come tutti noi veri milanisti.
 

Claudio Volpi
 

Ciao Gigio si sono una ragazza di 18 anni e amo il calcio , non ascoltare nessuno di quei pseudo tifosi occasionali che per nulla insultano perché non sono degni di essere chiamati nemmeno umani , tu sei giovane hai il diritto di sbagliare anche se in campo ci metti sempre anima e cuore e si vede i veri tifosi compresa me sanno che in campo dai tutto te stesso , a volte sbagliare va bene perché si è giovani e dagli errori si impara sempre i campioni sono diventati tali facendo anche loro degli errori , NOI tifosi ti vogliamo bene e siamo orgogliosi di averti tra quei pali , e di vederti indossare la nostra maglia , noi abbiamo bisogno di te abbiamo bisogno di tornare a vincere insieme e  di continuare a sognare ancora 
Noi siamo sempre con te nel bene e nel male nelle vittorie e nelle sconfitte se non ami la una squadra quando perde non sei degno di essere tifoso , prima di tutto questa squadra deve essere una seconda famiglia società calciatori e tifosi  #Gigioresta 

Elenoire Scarpa 

Perché ci sono squadre di calcio e poi c'è il Milan. Due mondi diversi, il Milan, quello vero, quello che ha portato una tifoseria intera a riempire San Siro anche in serie B. Quel Milan ricco di valori che negli anni lo hanno portato appunto a distaccarsi da quelle che sono le 'altre'. Oggi ci troviamo a commentare le gesta dell'ennesima, dopo tanto(troppo) tempo, promessa rossonera. Un gigante bambino, attaccatissimo ai colori rossoneri, legato a quei valori, a doppio filo, di cui si parlava sopra. Un ragazzo normale, fenomenale, spesso, tra i pali, con qualche piccola amnesia di tanto in tanto che ha portato (?) qualche tifoso (?) rossonero a giudizi affrettati ed inappropriati. Gigio Donnarumma è un patrimonio del calcio e prima ancora è un patrimonio del Milan. Ha ragione il suo agente quando parla di 'Modigliani'. Ha torto marcio quando attacca i 'tifosi' minacciando di portarlo via, perché i Tifosi del Milan, non hanno mai minimamente pensato di insultare Gigio e chiedere di andar via. #Gigioresta punto è basta.

Milanisti Non Evoluti
 

GIGIO rimani la nostra bandiera x molti anni ancora!!!!!! Fallo x te e x noi! Con il Milan nel cuore !!!! Forza milan è forza Gigio.

SIMONE DA SENAGO

Buongiorno, sono un tifoso milanista dall' infanzia per cui da più di 50 anni il mio cuore batte x i colori rossoneri. Cinquant' anni di gioie. ...molte...e di sofferenze......qualcuna. Non sono più i tempi (purtroppo) dei calciatori simbolo di un club, ora comanda il dio quattrino ed i procuratori....ma qualche eccezione per fortuna c'è. Per questo dico: Giu le mani da GIGIO.......e GIGIO NON SI TOCCA. È uno dei pochi che può diventare il nuovo simbolo .... una bandiera del MILAN ........perché è  cresciuto e diventato un potenziale campione a Milanello......e soprattutto perché  ha il cuore ROSSONERO. Il MILAN se vuole tornare ai fasti del passato  può farlo solo iniziando da GIGIO che deve diventare il futuro capitano di una nuova fucina di campioni
Gli errori che  inevitabilmente farà (solo perché altrimenti sarebbe un robot ) serviranno solo a compiere la maturazione necessaria ad assurgere al suo destino. Salute futuro capitano.... ad majora.

Maurizio59

Nella convinzione che il Cuore e la Storia valgano più di qualsiasi altra illusione, ci auguriamo che Gigio possa essere l’emblema della rinascita di quei colori, il Rosso e il Nero, da sempre simbolo di innovazione e successi. Resta il guardiano della porta del Vecchio Diavolo, piccolo grande Gigio, per tornare a scrivere insieme straordinari ed inenarrabili gesta sportive. Tanti sono i club gloriosi, ma il Milan è leggenda!  

(Milan Club Gallipoli)

Ciao  a tutti...  caro Gigio ero a Manchester per la finale di Champions contro la Juve, tu eri poco più di un bambino ma sicuramente avrai visto quelle immagini...ecco sogno e chiaramente te la auguro : di alzare la prossima Champions da capitano del Milan come i grandi del passato..  dopo chiaramente aver parato un rigore a Dybala e dopo che tu ti abbraccerai , come il grande Dida con Belotti. E' un sogno? ecco fai che diventi realtà.. Cleto De Prisco da Pagani

Gigio nostra bandiera e futuro capitano, sulla scia di Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini! !!

Fabio Nuzzi

Sarà pure vero che i giocatori passano ma la maglia resta, ma per avere una maglia gloriosa, servono anche giocatori gloriosi, Non ha nemmeno 18 anni il ragazzo, ma hà già alle spalle 50 presenze in serie A...con la maglia rossonera potrebbe diventare un simbolo, una bandiera, si una bandiera esatto, dato che nel calcio non ce ne sono piu'.
I soldi contano, ok ma Gigio avresti la possibilità con il tempo di  diventare capitano.
Ora sta a te capire se vuoi solo la pecunia, o vuoi fare la storia della squadra per la quale hai sempre tifato!!!
Matteo Anobile
 

Gigio non si tocca....Se vai alla Juve dopo 40anni di stadio e curva,ero un esponente delle b.r.n. tuttora sono abbonato in curva,penserò  seriamente ad abbandonare il calcio....Le bandiere non si comprano e non si vendono!!!!

Dario

Ciao Gigio, sei un grandissimo campione come non se ne vedevano da anni al Milan, sei il mio idolo e anche quello di mio figlio, 6 anni, che ha appena iniziato a seguire il Milan. Non pensarci nemmeno a lasciare il Milan, questa è casa tua. #gigioresta

Alessandro

Sono Luca da Frosinone, Gigio resta perché puoi diventare il capitano della squadra più gloriosa al mondo per i prossimi vent'anni!!!!

Luca da Frosinone

Gigio, il tuo dna è lo stesso che abbiamo tutti noi, lo stesso dei colori che tanto amiamo, lo stesso dna che in quelle serate epiche di Champions ci faceva sedere sopra il tetto d'Europa, del Mondo..  È un'amore indissolubile, non ci può essere denaro o "lavapiatti"  che tenga.. Non ci si può dividere per l'arroganza di chi fa si il suo lavoro, ma sulle spalle tue che a 18 anni puoi, devi e sarai una bandiera del nostro club.. Quella bandiera che dopo Gianni,Franco, Paolo avrà il DNA per alzare al cielo la "nostra coppa"!  Sempre e solo,  con e per noi Gigio

Andrea

A volte ci si dimenti­ca che ha ancora solt­anto 17 anni e che se­ le partite non finis­cono con 4/5 goal di ­scarto è soprattutto ­merito suo. Se diamo via i campi­oni non torneremo mai­ grandi. Ricominciamo da Te, difendi la nostra porta per molti anni ancora. Capitano futuro #GigioResta Il nostor piccolo grande Campione.

Giuseppe

Sinceramente tutte queste critiche a Gigio le ho lette solamente sui giornali, in giro sui social ne ho viste ben poche, e in tanti casi nemmeno da tifosi milanisti. Gigio deve star tranquillo, l'affetto per lui è immenso, e non verrà minato da qualche lecito errore di gioventù. Mi auguro possa rimanere per riportare la nostra e la sua squadra del cuore dove merita di stare. Quindi... #GigioResta al Milan, sei il nostro futuro e la nostra grande speranza.

Mattia

Da grande tifoso del milan scrivo che tu sei il piu grande portiere della serie A. Gigio resta con noi con i tuoi colori sei un grandeeeee!!!!!

Salvatore Passaro

Gigio attendo con ansia una frase che tutti noi bramiamo di ascoltare:Il Milan è la mia seconda famiglia e qui resterò.Sei grande e diventerai grandissimo come lo spazio che hai già nei ns.cuori.Poiche sono sicura che non abbandonerà ne la prima ne la seconda famiglia.Un abbraccio.

Olga Terragni

"Nella mia, se pure breve, vita calcistica ho sempre avuto come giocatori preferiti attaccanti, giocatori che con una giocata o con un goal accendevano i sogni di un bambino. Il giocare sulla linea del fuorigioco e la fame di gol di @pippoinzaghi, le magie palla al piede come quella in casa del Manchester di @kaka, le bombe che partivano dai piedi di @shevchenko_off .... Ma ora c'è un giocatore, @gigiodonna99, che di ruolo non ha quello di gonfiare la rete, ma di proteggerla, un "ragazzino" ma che ormai è un Uomo... Un ragazzo umile che compie miracoli volando su un campo di gioco... In un periodo non molto felice per il vecchio Milan sei stato in grado di riaccendere la mia passione in questa squadra e la passione da bimbo che si trova in ogni tifoso... Grazie Gigione, grazie di tutto... Dopo aver visto SuperPippo segnare ora vedo SuperGigio volare... #Gigione#Donnarumma #99 🔴⚫️". Questo è un mio pensiero del 14 settembre, e non cambierò mai idea! Forza Gigio non ascoltare le male voci!

Ivo J. da Milano

basta !!!!! non toccate i nostri ragazzi chi critica non è rossonero via andate a tifare altre squadre !!! chi alza la voce non ha mai messo piede in un campo di calcio ! ha praticato solo calciodivano !!! Montella ci ha ridato il Milan! orgoglioso di questi giovani.

Davide

Il sogno da bambino di qualsiasi bambino rossonero. A soli 17 anni diventare portiere e simbolo di una squadra gloriosa come il nostro Milan!!! Sei gia' il nostro simbolo la nostra rinascita ora non ci abbandonare e diventa la nostra BANDIERA perche' nel calcio a volte contano piu' i sentimenti che i soldi! un giorno forse la tua maglia sara' accanto a quella di baresi di Maldini e potrai dire SI forse i soldi non sono tutto!!! #Gigioresta 

Daginho

Gigio cuore rossonero come tutti noi! Resta Gigio e torniamo tra le grandi d'Europa assieme! Forza Gigio stringi i guantoni e facci sognare!! #GIGIORESTA

Riccardo Carafoli

Noi che siamo nati e quindi siamo stati partoriti coi colori rossoneri sulla pelle..come potremmo mai avere dubbi? ..solo noi che lo siamo stati possiamo sapere e capire quanto si ama una bandiera!! Una creatura che nasce coi colori rossoneri sulla pelle. Una di quelle bandiere che nascono ogni 20 anni!.. quando nasci nel Milan e sei fra questi.. sei solo amato. Il popolo rossonero e' come la coppia che aspetta con ansia il proprio figlio che nascerà. Così quando viene al mondo ogni gesto ed azione presente e futura e' finalizzato ad esso, lo si coccola e riempie di attenzioni e puro amore e lo si protegge. Cosi' Gigio tu sei x noi. ERA DA TANTO CHE ASPETTAVAMO CHE TU "NASCESSI"!

Daniele da Abbiategrasso

Gigio non si tocca.  Sei il piu grande e la nostra bandiera per il presente e il futuro.

Vittorio dal Belgio

Cari milanisti, vi scrivo solo per dirvi che Donnarumma è  uno di quei 3-4 giocatori che si possono considerare da MILAN nella rosa attuale... Gigio è  milanista...vedevi restare perché  si spera presto anche noi ripartiremo... il calcio è  ciclico... ma per vincere abbiamo bisogno di te... il portiere più  forte del mondo... resta Gigio... noi ti amiamo e non ti abbiamo mai criticato... altri, al di fuori del Milan ti criticano perché  ti vorrebbero nella loro squadra... dimostra che il calcio non è  solo denaro e agi... dimostra che il calcio è  fatto di passione e attaccamento alla maglia alla squadra per cui hai sempre tifato e per cui ti fermi per sempre... sei la nostra bandiera

Sergio

Ciao  Gigio oltre al messaggio di affetto questa è una supplica da parte mia, ti prego resta con noi sei la nostra saracinesca e mai riuscirei a vederti con un'altra maglia. #gigioresta

Francesco Serpico

Caro Gigio quando ho cominciato a " tenere" al Milan il portiere era un certo Rossetti che aveva davanti Cerri e Clocchiatti ed in mediana Bonomi, Foglia e Tognon...pensa te quanti anni ho! Ebbene in tutti questi anni nessun portiere della nostra squadra è stato bravo come sei tu...Milanese...Bardelli...Buffon...tanti insomma ma nessuno come te...davvero...se rimani sarei  molto contento...le critiche? bah..." non ti curar di lor ma guarda e passa"...come  scrisse Dante nel suo poema...

Gianni Grego

Presente e futuro dei nostri colori,dopo capitan Maldini il buio,ora ci sei tu a riaccendere la luce! #GigioResta

Francesco D'Albenzio

Gigio sei un grande hai 18 anni e sei il  portiere del Milan e resta con noi che scriviamo la storia di "Gigio Donnarumma" del Milan. Forza Milan 🔴⚫🔴⚫ #GigioResta

Dylan Cusini

Sono milanista dai tempi di Cesare Maldini, ho visto giocare Rivera, sono diventato adulto con Baresi, Costacurta, Maldini Paolo, Ambrosini, Albertini, ti ricordo che un certo Baresi ha rifiutato la Juve andando a giocare in serie B. I soldi fanno tanto ma le bandiere del Milan le ricordano in tutto il mondo, quindi tu ora sei la nostra bandiera diventa a vita il nostro capitano e porta con te Loca che pure lui può fare la nuova era dei colori rossoneri ricordati siamo e saremo di nuovo grandi forza Gigio tutti con e sempre per te gli invidiosi sono sempre dietro l'angolo. Ciao a Genova con te nel cuore.

Ernesto Fusetti

Gigio lascia perdere chi ti critica (hai 17 anni e gli errori sono normali) e gli avvoltoi. Torneremo insieme a vincere tutto. GIGIO RESTA CHE FACCIAMO FESTA

Eugenio M

Da quando hai debuttato a sorpresa contro il Sassuolo sei stato un simbolo per me, per i miei coetanei del '99 e per tutti i tifosi milanisti. Il mio sogno di vederti alzare coppe e scudetti al cielo per molti altri anni come è successo a Doha rimane invariato. Resta con noi Gigio.

Samuele Melfi

#GigioResta. Caro Gigio, sono Carmine, 26 anni, da Castellammare di Stabia, un tuo compaesano. Sono sempre stato  un grandissimo tifoso del Milan da quando ero piccolo. Fino a qualche tempo fa il mio idolo era Sheva, ma da quando sei al Milan e ci hai esaltato con le tue prodezze e con la tua umiltà e maturità ho capito che tu sei e potrai essere ️l'idolo di tutti noi milanisti. In più per noi di Castellammare che tifiamo Milan sei anche un orgoglio e soprattutto la tua figura ci da "forza e speranza" che TUTTI (con impegno, costanza, volontà, umiltà e spensieratezza)  possono arrivare ad alti livelli, in tutti gli ambiti lavorativi . Sto venendo a San siro più spesso solo per vederti e tifare per te! Spero ti faranno leggere questo messaggio perché ci tengo moltissimo! Gigio resta al Milan Orgoglio stabiese, orgoglio milanista!

Carmine Imparato

Buongiorno a tutti! Gigio tu rappresenti quel sogno che abbiamo tutti noi tifosi rossoneri... Indossare la maglia del nostro amato Milan! Non dare retta al tuo procuratore che vuole solo speculare su di te!!!! Ascolta il tuo cuore e so che non ci deluderai! Fai in modo che questo sogno non finisca... TU SEI IL NOSTRO SOGNO SEI IL NOSTRO CAMPIONE E IL NOSTRO SIMBOLO!!! #GIGIORESTA

Marco Famiani

Gigio , tu giochi già in una grande squadra, lascia perdere le "sirene" bianconere e diventerai il miglior portiere del glorioso MILAN , della Nazionale e d'Europa.

Maurizio Castellani

Nei cuori dei tifosi ci rimangono unicamente le bandiere. Se tu farai parte di queste necessariamente farai parte di NOI! #GigioResta

Roberto Venneri

Dopo anni di buio, dopo anni senza un giocatore in cui identificarsi e in cui credere sei arrivato tu. Che ci dai gioia e voglia di tornare allo stadio. I veri tifosi sono con te... e il loro amore non ha condizioni. Gigio resta con noi

Luca

Gigio, i tifosi sono tutti con te. É vergognoso e meschino tirare in ballo diffamando chi invece vuole solo il bene di Donnarumma, Locatelli e ogni giovane che si affaccia solo ora al mondo del calcio professionistico. #itifosidelMilanstannoconDonnarumma

David Di Nardo

Gigio resta con noi.

Francesco da Trani

Trovo questo accanimento mediatico nei confronti di Donnrumma altamente eccessivo, in questo mese nonostante non siano arrivati molti punti comunque Gigio ha fatto del suo (non dimentichiamoci le due partite col Torino), ma soprattutto non ho MAI letto che un TIFOSO ROSSONERO abbia rivolto critiche nei suoi confronti. Inviterei certa gente che mette zizzania a venire a San Siro e ascoltare gli applausi e cori che riceve Donna. Gigio sta senza pensieri, non ascoltare certi poveracci e sappi che la Curva ti ama. #GIGIORESTA

Simone De Luca

Gigio tu sei tifoso rossonero, sei nato con questi colori, non puoi andare via! Gigio non si tocca! Sei la nostra bandiera!

Massimo da Lecce

Buongiorno redazione, mi chiamo Luca e sono un rossonero da quando sono nato, come si può criticare un ragazzo che sta facendo cose magnifiche? A chi lo critica dico sapete quanti anni ha? Ha 17 anni non è nemmeno maggiorenne e gioca in prima squadra, e dico ancora di più sta giocando oltretutto in un periodo buio del nostro Milan dove per vincere le partite dobbiamo sudare sette camicie dove un portiere come lui deve dare sempre il 100%, perché la palla gol gli avversari la hanno sempre, non come qualche anno fa che giocavamo con Cafu, Nesta, Stam, Maldini, chi li superava quelli....dobbiamo capire che un ragazzo di quella età a 17 anni sta già facendo il massimo, voi a 17 anni cosa facevate? Io personalmente ero uno che non aveva responsabilità, non credete che lui magari quando si sveglia e dico sempre magari abbia delle pressioni?? Riflettete gente!! Uno per tutti e tutti per Gigio!!

Luca Tenenti

E se dopo tanti anni che non accadeva, la Curva Sud intona un coro per un giocatore, un motivo c'è.  Gigio per noi sei il simbolo della rinascita,  colui che tra un paio d'anni dovrà alzare i trofei che hanno alzato i vari Cesare e Paolo Maldini,  Gianni Rivera ma soprattutto Franco Baresi. Soprattutto Franco Baresi, perché lui ha vissuto anni bui nel Milan, con la serie b.  Tu non stai vivendo la serie b ma fai parte di un Milan diverso da ciò che conosciamo. I momenti bui si superano assieme, e se sei un vero milanista, esci dal tunnel con tutti noi che in questi anni ci siamo presi le peggiori umiliazioni. Un vero rossonero non molla,  un rossonero lotta e riporta il nostro Milan sul tetto del mondo. Forza Gigio sei un grande.

Marco Compagnone

Caro Gigio sono Kevin, la gente che critica lasciala criticare tu vai avanti per la tua strada appunto che sei giovane puoi sbagliare il proverbio dice "sbagliando si impara" chi ti critica non è degno di essere milanista e di tifare Milan. Forza Gigio resta con noi sei il nostro futuro. Forza Milan. #Gigioresta

Kevin Amedeo

E se dopo tanti anni che non accadeva, la Curva Sud intona un coro per un giocatore, un motivo c'è.  Gigio per noi sei il simbolo della rinascita,  colui che tra un paio d'anni dovrà alzare i trofei che hanno alzato i vari Cesare e Paolo Maldini,  Gianni Rivera ma soprattutto Franco Baresi ; Soprattutto Franco Baresi, perché lui ha vissuto anni bui nel Milan, con la serie b.  Tu non stai vivendo la serie b ma fai parte di un Milan diverso da ciò che conosciamo.  I momenti bui si superano assieme,  e  se sei un vero milanista,  esci dal tunnel con tutti noi che in questi anni ci siamo presi le peggiori umiliazioni. Un vero rossonero non molla,  un rossonero lotta e riporta il nostro Milan sul tetto del mondo.  Forza Gigio sei un grande.  
Marco da Iglesias 

Forza gigio, non farti abbattere dalle critiche perché sbagliare è umano e capita anche ai grandi. Quando si perde la colpa non è del singolo, ma è di tutta la squadra e questi errori ti aiuteranno a crescere. Sei il futuro del Milan e ti prego di restare con noi per vincere con questi splendidi colori... FORZA MILAN E FORZA GIGIO!
Alessandro Maestrini 

Chiunque oserà mettersi tra Gigio ed i nostri colori dovrà vedersela con noi tifosi. GIGIO IL NOSTRO AMORE TI SEPPELLIRÀ...

Michele Lemmo

Buongiorno redazione sono Davide milanista da sempre e nel mio cuore non ho dubbi che Donnarumma rimanga con coi per molti anni. Dobbiamo credere in un calcio ancora non legato solo ai soldi, le bandiere possono ancora esistere e caro Gigio tu devi essere la nostra. Non credere a chi per proprio tornaconto sta facendo di tutto per farti andare via perché il vero milanista ti vuole bene e sa che abbiamo bisogno di te per tornare grandi. Segui il tuo cuore rossonero
#Gigiorestaconnoi

​Valag79

Salve a tutti! Gigio resta con noi! Nessuno deve dimenticare che è un ragazzo, un giovane. Che purtroppo rischia di rimanere intrappolato nei meccanismi assurdi del calcio odierno, fatto degli interessi di qualcuno. Gigio è un Campione non una macchina per far soldi! Deve sentire tutto l'affetto dei tifosi, alla sua età questo è ciò che conta di più!!! Grazie! Forza Milan e forza Gigio!

Simone P.

Roba da matti le critiche su questo campione ,a soli 18 anni con un futuro pazzesco davanti spero sempre nel milan magari con quella fascia da capitano che ti esalta ancora di più. Gigio rimani perfavore sei il nostro presente e futuro.
#Gigioresta

Alessio Gonnelli

Gigio in questi anni di delusioni è la cosa più bella che ci sia accaduta. Vedere un ragazzino di 17 anni volare per portare a casa punti al Milan, vederlo esultare come un pazzo quando un suo compagno segna un goal ,oppure quando ad un derby Icardi sbaglia un rigore e vedere lui girarsi verso i suoi tifosi esultando come se avesse segnato, sono dei momenti, delle emozioni irripetibili. Gigio resta con noi perché tu, noi e il Milan siamo una cosa unica, un legame troppo grande per essere rotto da dei soldi. 

Omer Ates

Gigio resta perché puoi diventare il capitano della squadra più gloriosa al mondo per i prossimi vent'anni!!!!

Luca da Frosinone

Forza Gigio tutto il popolo RossoNero è con te!!! Ti vogliamo Capitano del nostro Milan per i prossimi 20 anni!!!! Chi ti ha criticato semplicemente non capisce di calcio!!! Sempre Forza Milan

Francesco Raccagni

Hi Gigio, from Portugal, I just have to say that you are AC Milan. I grow up with Baresi, Maldini and other legends and these players made me a Milan fan for life. Your destiny is to be the next AC Milan legend. A true AC Milan fan does not criticize you. The ones that criticize you are not AC Milan fans and they don't believe in love. Your love for AC Milan and ours to see you with our jersey every single match.

David Moura from Portugal

Donnaruma è un fenomeno assoluto, aver sbagliato qualche parata lo rende solo più umano. Le critiche sono montate dai media che vogliono avere qualcosa di cui parlare, il pubblico rossonero lo ama e la dimostrazione è ogni domenica a San Siro quando è tra i più acclamati. Le sue uniche imperfezioni sono state solo contro il Napoli  dove poi si è fatto perdonare con una grandissima parata, e lo stesso discorso si può fare per Udine.

Filippo Martin

Gigio sei un grande ma cambia procuratore sappiamo che possiedi un cuore rossonere quindi viviamo insieme nuove emozioni vincendo forza diavoli

Nicola Di Tullio

Gigio deve restare al milan, è troppo importante per la squadra e tutti noi tifosi siamo innamorati di lui! Qualche partita no ci sta pure,RESTA GIGIO.

Tony Andria

GIGIO devi rimanere con noi la fascia di capitano e già pronta per diventare la nostra bandiera!!! Chi ti scrive è un napoletano come te ma con il cuore e il sangue rossonero!!!!GIGIONE RESTA CON NOI!!!!

SANTO DA HALLE SAALE

#gigioresta sei il portiere più forte del mondo e devi restare al milan Gigio come Franco Baresi ti vogliamo bene e forza Milan

Andrea Lucarella

Ciao, Gigio, non leggere i giornali e continua a lavorare duro, i milanisti ti sopporteranno sempre. Ti vogliamo bene, diventerai il nuovo Baresi. Forza Gigio

Gianpiero Monte

Ciao Gigio, Resta con noi , tu sei il Capitan futuro. Grande grande Gigio. Forza Milan 

Alban from Kosovo

Ciao Gigio, Grazie per avermi fatto tornare la voglia di tifare con passione questi colori. Tu e Loca siete il nostro presente e il nostro futuro, vi supporteremo sempre! Le difficoltà possono capitare, un vero rossonero le affronta a muso duro. Forza ragazzi!!

Alessandro da Mantova

Buongiorno, devi rimanere al Milan perchè tutti si sono innamorati di questa favola,della tua favola,nemmeno 18 anni e già titolare nel Milan in Serie A. 7 anni fa sarebbe stato tutto molto più semplice per lui,probabilmente con Nesta e Silva i goal subiti sarebbero stati solo 5,ma ora,con le difficoltà attuali societarie,vedere un giovanissimo con questa determinazione,prestanza fisica,responsabilità e sopratutto bravura fa rimaner tutti senza parole. Le critiche che gli sono state fatte da un gruppo piccolissimo di supporter(se così si possono definire) sono un po l'immagine della società italiana ovvero la dimostrazione di quanta paura c'è nel responsabilizzare i giovani nei vari contesti per mancanza d'esperienza e soprattutto la mancanza della pazienza nel aspettare che col tempo i minimi difetti spariscano. Sto con Gigi perchè è la più bella cosa che sia successa al Milan degli ultimi 5 anni, e chi lo critica beh,quelli criticherebbero anche i vari Messi e Cr7,sbagliare è umano,specialmente se non hai nemmeno la patente,e per la persona che sei meriti solo gli applausi dei Milanisti prima e del Italia calcistica poi. Forza lotta vincerai,non ti lasceremo mai.

Gian Marco

Caro gigio,  potrai anche diventare maggiorenne ma x noi resterai sempre Gigio. .xke tutti dalla partita con il sassuolo di un anno fa abbiamo iniziato a volerti bene..a proteggerti..a nominarti con l affetto che il tifoso rossonero dedica solo a chi intravede come vero rappresentante della propria fede sul campo..c e un legame vero profondo tra te e tutta questa immensa tifoseria che in te ha ritrovato prima ancora che un campione del presente e del futuro una sicurezza una forza..xke sei grande, grosso ma soprattutto xke quando pari a queste doti naturali abbini qualcosa che solo noi veri tifosi abbiamo. .il cuore..rifiuti il gol..rifiuti la violabilità della maglia..la tua porta è a san siro ragazzo..solo lì non sarai mai solo a difenderti..ma avrai un intero popolo con te a spingersi mentre voli tra i pali..

lino da Saluzzo.

#GIGIODONNARUMMA NON SI TOCCA! Rimane al Milan

Giuliano Auriti

Impossibile criticare Donnarumma!!! Siamo con te Gigi!!! Resta al Milan sarai il futuro capitano 

Cirino Giuseppe

Gigio sei un grande, ascolta il tuo cuore e non i milioni! Forza Milan!!! 
Sebastian Giusti

Gigio e Manuel non si toccano. 

Mike Ottanà

Salve sono santo dalla Germania scrivo queste poche righe solo per dire al mio portierone napoletano come me di restare al Milan perché lui solo con noi e con la sua squadra del quorum me potrà togliersi le sue soddisfazioni magari con la fascia di capitano!!! Gigione resta con noi!!!

Santo Maggio

Gigio nn si tocca, e' un nostro ragazzo e a 17 anni c'è tt il tempo di sbagliare x imparare come Locatelli e Calabria. Sono giovani e nati milanisti , sono il nostro futuro. Bisogna sempre incoraggiarli, criticarli  si, ma il giusto  x migliorare, sono gli unici che in questi ultimi anni ci hanno dato un po’ di soddisfazioni,(assieme a Montella) senza di loro andare a S.Siro era una tristezza. Forza ragazzi i veri tifosi sono con voi e ve lo dice un nonno di 66 anni. Sempre viva MILAN

Chris Colnago

Ciao, ottima la vostra iniziativa. E' chiaro e palese che, accusare i tifosi Milanisti di criticare Gigio, è solo una manovra di gente che non ama il Milan (soprattutto giornalisti) che spera di soffiarci il maggior fenomeno calcistico italiano degli ultimi anni.  Il popolo rossonero AMA Gigio in quanto lo vede come il primo raggio di questo sole che presto tornerà a scaldarci
... e Lui, visto che non è stupido, ha capito tutte queste manovre. FORZA MILAN

Ivan 

Caro amico ti scrivo....di belgio, non ti abbiamo mai criticato , Ti Preghiamo, rimani con noi per la vita. Forza milan forza gigio.

Bruno, vince,franco,marcello,Roberto,willy,enrico mauro,paolo e renato milanisti di belgio

noi veri milanisti non potremmo mai e poi mai criticare un ragazzo come Gigio....resta con noi sarai il ns. simbolo e capitano come Rivera e Baresi..

rampegaenry

Donnaruma per noi non è un semplice giocatore giovane del Milan è uno dei giocatori più vicini al cuore dei tifosi parlo di me e di quello che ho visto 

In 2 anni è riuscito a salvarci in tante e grazie a lui abbiamo ottenuto tanti punti in più 

È un ragazzo che se gli offrono 100 millioni di euro come offerta noi tifosi saremo contrari perché lui vale molto di più 

Raiola dice che lo vogliamo mandare via

Vogliamo vedere Donnaruma Capitano bandiera del Milan 

Se gli arrivano giudizi negativi è perché il rendimento della squadra sta calando e noi tifosi cerchiamo di dare una regolata 

Donnaruma è il futuro del Milan non riuscirò mai a vederlo con una altra maglia 

Grazie mille 

Forza Milan 

Mohamed 

Cara redazione, voglio esprimere massima stima e affetto per quello che deve diventarela la futura   bandiera Milan,Gigio Donnarumma non si tocca... speriamo che si arrivi presto a questo logorante closing perché il Milan deve tornare ai vertici.  

Gianluca Locatelli da Milano

Adesso che finalmente abbiamo un grandissimo portiere ( grazie a lui ruolo coperto x almeno 20 anni ) c'è qualcuno che mette in dubbio l'amore e l'affetto del popolo rossonero nei confronti del nostro gigio donnarumma. 

Nessun vero milanista si è mai e poi mai ti criticati perché tu rappresenti il simbolo milanista noi ti vogliamo bene 

Non ascoltare le sirene che vorrebbero allontanarti dal Milan tu sei il nostro capitano il nostro grande e  immenso 

Portiere sei unico FORZA MILAN 

FORZA GIGIO DONNARUMMA RIMANI CON NOI

Alfonso Modesti

Gigio resta, non ti macchiare di bianconero...

Simone da Bientina

Mio caro grande Gigio,

Noi innamorati del Milan non possiamo che dirti un grande "GRAZIE" non solo per la tua immensa classe...ma per come sei....tutti vorremmo un figlio come te!

Non ho paura. ...Non ci sono sirene...perché  tu sei il Gigio che l'altra sera a Torino batteva la mano sul suo cuore rossonero!  Grazie Campione ...grazie grande uomo!

Con te il futuro mi sorride!

Francesco da BITONTO 

Abbiamo il più giovane e forte portiere in circolazione,  prossimamente il numero uno al mondo. I futuri successi dovranno arrivare  anche grazie alle parate di Donnarumma! 

I veri tifosi rossoneri sono con te!!! 
Forza Milan.
Consiglierei di recapitare in qualche maniera le lettere direttamente a Gigio per farli sentire il sostegno nostro. 

Andrea Del Buono

Noi, veri tifosi milanisti, non potremo mai criticare un ragazzo che così giovane sta facendo vedere così grandi cose.
Hai salvato la nostra porta ed il risultato svariate volte, come l’uscita senza paura, quasi di testa, su D.Zapata di domenica scorsa contro l’Udinese.
Gigio ascolta la tua passione ed il tuo cuore.
Sono pochi oggi i calciatori e le persone che lo fanno.
Sei giovane, la tua carriera è la più promettente, assieme a quella di Manuel.
I soldi arriveranno; scegli la tua passione, sempre..scegli il MILAN!
ANDREA POLICARI

Vogliamo solo Gigio.

Stefano Landoni

Io non ho mai criticato Gigio, l'anno scorso ci ha salvato un sacco di partite e credo che degli sbagli di gioventù si possano commettere.

Di certo non possono essere uno/due sbagli commessi a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.

Sempre con te Gigio, forza Milan!

#Gigioresta

Davide Capriolo

Il nostro portierone ha 18 anni ed è già il meglio portiere d'Italia.

Se non c'era lui chissà dove s'era in classifica,quindi se commette qualche sbaglio è più che naturale.

Grande Donna 

Marco Villano

Gigio, sai chi rimane nella storia? Gente come Maldini, Baresi, Del Piero, Buffon, Totti e tanti altri campioni che oltre ad essere talenti erano anche bandiere!! Noi vogliamo te come nostra futura bandiera.. non cambiare squadra!! Resta con noi Gigio! Sei già il nostro Capitan Futuro!!! #gigioresta

Anthony Garofalo

DONNARUMA NON SI TOCCA

Alessandro Cottino

Non devi andare alla Juve il Milan è il nostro cuore Gigio, come possiamo vivere senza il nostro cuore. Sei il portiere migliore per la squadra migliore!

Carlo Vittorio Giglio

#gigioresta. Questo Milan ha bisogno di una bandiera e un leader. Tu lo puoi diventare

@Alberto.scano47

Gigio sei il nostro presente e il nostro futuro! Sei il nostro fratellino minore, e le pagine di storia che puoi scrivere da noi possono essere indimenticabili..

Quest'anno avete risvegliato in noi tifosi qualcosa che era sopito da anni, non mollate! Noi ci saremo sempre

Fabri 

Non scherziamo!

Gigio è già il progetto di un fenomeno.

Sta solo mettendo esperienza alla sua carriera.

E l'errore, se vogliamo chiamarlo così, è l'esperienza più grande.

Quella che forma il campione!

Gigio tutta la vita!

Paolo

Carissimo Gigio,

Non è semplice indossare la maglia Rossonera in un periodo come questo. A maggior ragione indossare una maglia "diversa" dagli altri 10...quella del Portiere (ruolo più difficile del mondo del calcio).

Tu lo hai fatto a neanche 17 anni, partendo da titolare contro una squadra per noi molto complicata da battere e lo continui a fare egregiamente da più di 50 partite.

Le partite si vincono e si perdono, nella vita esistono vittorie e sconfitte.
Non ci si abbatte mai e non ci si lascia mai influenzare dai maligni e dalle voci di corridoio.
Tutte le esperienze, positive e negative, servono per crescere e migliorarsi.

La NOSTRA squadra è giovane e promettente ed abbiamo bisogno di una certezza come te.
Cresciamo Insieme: Rossoneri per sempre!

Forza Gigio!
Forza Milan!

Ps: la tua maglia è sempre sold out al Milan Store, coincidenze? Io non credo! Sei il nostro idolo!

Alessio Maccarrone

Gigio, ciao. Dovrei studiare, tra 20gg ho un esame e mi mancano 250pagine ma a me non interessa nulla. Ti devo scrivere, devo farmi sentire. Gigio, noi ti amiamo, incondizionatamente. Fosse per noi tifosi tu avresti già la fascia di capitano cucita su quel braccio baciato da Dio. Mi esalto ad ogni tua parata, urlo come se avessimo segnato e non mi è MAI capitata una cosa simile. Tu sei il nostro Gigio.. Tu sei il nostro presente e, spero, il nostro futuro. Sei la nostra emozione, il nostro unico motivo d'orgoglio, la nostra fonte di salvezza.NESSUNO TI ATTACCA GIGIO, NESSUNO TI VIENE CONTRO.. IL POPOLO ROSSONERO È CON TE!

Cresciamo insieme Gigio, non te ne pentirai.. Vinceremo, tanto. Un abbraccio Campione, ti vogliamo bene, davvero..

Vincenzo Restuccia

GIGIO È IL NOSTRO PATRIMONIO, È IL NOSTRO BABY FUTURO CAMPIONE, NON SI TOCCA NON ESISTE NESSUN PROCURATORE NESSUN GIORNALE CHE POSSA TOCCARLO O CRITICARLO. RIPETO È IL NOSTRO FUTURO PER RITORNARE A ESSERE UNA GRANDE SQUADRA TEMUTA DA TUTTI. DEVI RIMANERE!

Manuel Sadek

Caro Gigio Donnarumma,

Noi ti vogliamo Bene e sappiaimo che tu sei Milanista!
non farti destabilizzare dai giornali juventini

FACCIAMO LA STORIA INSIEME ! 

COME UN NUOVO MALDINI!

FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gabriele (Roma) 

Pazzesco criticare Gigio, un 18enne che ci ha già tolto in tante circostanze le castagne dal fuoco!!!!!!!

GIÙ LE MANI DA DONNARUMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmarameo

Gigio sei fortissimo, ma sei soprattutto milanista. Rimani in questa gloriosa squadra e diventane la bandiera! Lascia stare chi ti critica,  non sono dei veri tifosi. #gigioresta 

Da un giovane tifoso rossonero 

Gabriele Orlando

Salve a tutti gli Amici Rossoneri, sono Veronica, 28 anni, vengo dal Lussemburgo e sono Portiere in una Squadra anch'io ma soprattutto sono Milanista dalla nascita. Vorrei dire una cosa su Donnarumma: Lasciatelo crescere, avrà la Personalità di un Veterano ma non bisogna dimenticare che ha solo quasi 18 anni! I piu grandi fanno errori, anche se Gigio sui Gol incassati poco poteva farci. Però a criticarlo e anche insultarlo, questo non ci sto. Lui per me e Unico, e gia un mito e una Legenda, anche se ha 10 anni in meno di me. Qui non gli si sta montando la Testa, qui si stanno parlando di Fatto e Fatto e che Donnarumma e gia un Grande e un Esempio per la sua Personalità, per la sua Gioia di giocare, per il suo Talento come nessuno a mio parere ha quest'oggi. Donnarumma merita tutti gli elogi del Mondo e nessuna Critica. Detto questo, Gigio resta come sei, sei un piccolo grande Campione e ti vogliamo e sosteniamo qualunque cosa succede. 

Buongiorno a tutti,a volte un po di critiche servono per costruirsi il carattere. Ma comunque tutti vogliono bene a Gigio, per cui.....GIGIO RESTA CON NOI SEI GRANDISSIMO!!!

Alberto Chinello

Gigio resta. Deve rimanere perché insieme a Loca ed altri è il futuro del MILAN.

Francesco

Ciao a tutti. DONNARUMMA È LOCATELLI sono intoccabili... possono anche sbagliare alla loro età...SONO IL NOSTRO FUTURO...FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Roberto Sammarco

Buongiorno, sono dell'idea che criticare e sminuire il fenomeno che è donnarumma, sia opera dei giornali, perché fa più notizia di molti altri argomenti. Lo si critica anche quando prende gol che palesemente, non sono colpa sua e la prima domanda che mi faccio è: e se l'avesse preso Buffon questo gol? Ci sarebbe stato tutto questo clamore? No, anzi...quindi forza gigio! Un sicuro fenomeno del futuro, e che rimanga rossonero a vita!

Sergio

#Gigioresta

Davide Braga

Forza Gigio!!! Sempre con noi!! WE ARE AC MILAN!!!!

Fabio Giudice

Buongiorno redazione... Nn appena ho visto la vs iniziativa mi sono fiondato a scrivere queste due righe...Spero che una volta per tutto questi fantomatici "giornalai" finiscano di scrivere queste sciocchezze sul NOSTRO CAMPIONE E FUTURO CAPITANO... Lui (GIGIO) attualmente, è il NOSTRO ORGOGLIO PIU GRANDE.. e spero che rimanga a vita al MILAN. Detto ció.. propongo un iniziativa social che oramai va molto di moda, e cioè di far spopolare l'hastag #giulemanidagigio Spero la facciate partire!

Alessandro Vono

Nel ribadirvi il concetto che è una grande iniziativa, vi saluto affettuosamente...Forza MILAN e 
#giulemanidagigio ❤️

Gigio non si discute un momento di flessione ci può stare, abbiamo un fenomeno tra i pali non facciamo in modo di regalarlo ai gobbi #Gigiononsidiscute

Gasparrini

Sono Claudio da Trento, non credo serva sperticarsi in elogi, lui sa benissimo quanto è amato da tutti, quello che probabilmente ha infastidito parte della tifoseria è che non si sia mai apertamente schierato a favore del rinnovo, Raiola sta facendo il suo lavoro ma è un bruttissimo lavoro...

Una vergogna leggere nel 2017 queste cose... Gigio è amato alla follia dai tifosi del Milan ed assistere al triangolo Tuttosport juve Raiola approfittando del vuoto di potere in questo momento al Milan è squallore allo stato puro. Noi sogniamo che Gigio lasci questo personaggetto: i soldi non saranno un problema nella sua carriera. Ma nella Storia ci rimane solo se si lega per sempre alla sua squadra del cuore, dov'è nato. Giù le mani da Donnarumma
Orazio

Dico solo: Gigio per sempre rossonerooo

Riccardo Vezzoli

Nessuna contestazione a Gigio. Donnarumma sarà il ns capitano. Diciamo basta ai giornali che inventano per creare caos.

Francesco da Viareggio

- - - - - - - - - - - - - - - -  -- - - 

Iniziativa MilanNews.it. Gigio criticato dai tifosi? Non proprio. Fai sentire la tua voce!

Le parole di Mino Raiola su Gigio Donnarumma hanno riportato lo sconforto tra i tifosi milanisti. In tanti temono che il portiere possa andare via ma non certo perché “criticato” dai tifosi rossoneri, primi sostenitori del baby fenomeno.

Manda la tua lettera a redazione@milannews.it per dimostrare che oltre a qualche piccolo giudizio contrario, ci sono soprattutto elogi e tanto affetto attorno al portiere rossonero. MilanNews.it metterà in risalto l’affetto della piazza per il giovane portiere.  

Gigio nostra bandiera e futuro capitano, sulla scia di Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini! !!