MN - Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e Bozzo

MN - Morata al Milan, programma confermato: domani visite e firma a Madrid. Con lui Furlani e BozzoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 13:42Podcast MN
di Antonello Gioia

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, è confermato il programma di domani di Alvaro Morata: lo spagnolo sosterrà domani le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan; sarà seguito, sempre a Madrid, da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, e l’intermediario della trattativa per il Milan, l’avvocato Beppe Bozzo, per le firme sui contratti.

Morata, dunque, firmerà un accordo con il Milan per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros.

VIA DA MADRID NON A FARI SPENTI

Il rapporto tra Alvaro Morata e i tifosi dell'Atletico Madrid, così come parte di quelli spagnoli, rischia di concludersi in maniera non troppo positivo. Nelle ultime settimane il capitano della Spagna non ha mai nascosto il suo fastidio per le continue critiche ricevute in patria per il suo rendimento con i Colchoneros nella seconda parte di stagione (nonostante i 21 gol complessivi, massimo della sua carriera) e con i tifosi delle Furie Rosse (nonostante sia uno dei migliori marcatori della storia della Nazionale). 

E una nuova saga dello scontro tra Morata e i tifosi si è vissuta nella notte sui social. Dopo i grandi festeggiamenti per la vittoria dell'Europeo a Madrid, in cui il centravanti è stato uno dei più scatenati, un tifoso dell'Atletico ha commentato la notizia dell'imminente trasferimento di Morata al Milan così su Instagram: "Tanto bandiera dell'Atleti, ma va a Milano". Alvaro aveva dichiarato amore ai Colchoneros un paio di settimane fa, rifiutando le offerte dall'Arabia Saudita. Poi però è arrivata la proposta di Ibrahimovic e del Milan, un'offerta che non poteva essere rifiutata. Morata ha risposto piccato al commento dell'utente social così: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi". Lo riporta Relevo.