Scaroni a DAZN: "Non sono sicuro che riusciremo a ottenere un rinforzo in attacco a gennaio"
Nel pre-gara di Milan-Parma, in programma alle 12.30 oggi a San Siro e valida per il 22° turno di campionato, ha parlato ai microfoni di DAZN il presidente rossonero Paolo Scaroni. Le sue dichiarazioni:
Su Walker e la sua leadership:
"Voi avete mostrato il palmares, non ho niente da aggiungere. L'ho visto giovedì a Casa Milan ed èun giocatore che vuole vincere ed è abituato a vincere, ci aggiungerà forza e passione"
Un investimento importante in attacco può arrivare, tipo Gimenez?
"Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo nel mese di gennaio a ottenere quel rafforzamento in avanti di cui parlate. Stiamo a vedere, ne ho appena parlato con Furlani, è lui che si occupa di questi temi. Ma certamente stiamo molto attenti a creare un Milan forte: ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per la quale nessuno ci dava favoriti. La forza ce l'abbiamo già: ma vogliamo esserlo anche in campionato"
Sulla contestazione a Cardinale:
"Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale, i giocatori e l'allenatore: io auspico che tutti stiano dietro al Milan, con forza e come è stato nel passato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Son sicuro che i tifosi ci ascolteranno"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati