Titola così Tuttosport: "Leao-Gimenez, che Diavolo!"
![Titola così Tuttosport: "Leao-Gimenez, che Diavolo!"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/e9/e94f3463604593f449f9bff8557a2e71-10256-oooz0000.jpeg)
Rafael Leao e Santiago Gimenez, loro due sono stati gli autentici mattatori della sfida contro l'Empoli. O sarebbe meglio dire della ripresa, dal momento che portoghese e messicano, insieme a un altro super protagonista come Christian Pulisic autore di due assist, hanno fatto il loro ingresso all'intervallo e hanno cambiato il volto a un Milan fino a quel momento troppo prevedibile e compassato in fase offensiva.
Per questa ragione oggi i protagonisti sono proprio loro due, il numero 10 e il numero 7. Tuttosport titola così: "Leao-Gimenez, che diavolo!". Nell'occhiello si legge: "Il Milan fatica nel primo tempo contro un Empoli aggressivo. Nella ripresa espulsi in 10 minuti Tomori e Marianucci, ma decisivi sono gli ingressi dei fuoriclasse". Nel sottotitolo una frase chiave: "Con il Feyenoord servirà lo stesso atteggiamento". Già perchè il Diavolo è impegnato in Champions League questa settimana.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati