Ibra: "Capisco perché Mourinho si inc...a quando viene qua. Il rigore non c'era: mai vista una cosa del genere"

Ibra: "Capisco perché Mourinho si inc...a quando viene qua. Il rigore non c'era: mai vista una cosa del genere"MilanNews.it
martedì 3 aprile 2012, 23:50Twitch
di Alberto Vaneria

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Milan Channel al termine della partita con il Barcellona. E' uno Zlatan arrabbiato e voglioso di vincere il campionato, ora più che mai: "Mi dispiace tanto perchè non è andata bene, eravamo in partita fino all'1 a 1. Non capisco perchè è stato dato il rigore, capisco Mourinho perchè si incazza quando viene qua. Uscire così non mi dà tanta voglia di parlarne: tutti hanno visto e se ne deve discutere. Loro sono la squadra più forte del mondo, avevamo fatto bene anche nelle altre sfide.

Il rigore su di me, se è stato assegnato quello al Barca, poteva essere dato. Il Barcellona ha dominato, noi abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. Se esco così va bene, non siamo usciti male. Campionato? Prendiamo questa partita con rabbia, faremo tutto per vincere lo scudetto. Oggi siamo arrabbiati per quello che è successo, è la prima volta che vedo qualcosa del genere"