Pato: "Il rigore c'era. Mercoledì voglio giocare, ma è il mister che decide. Ho lavorato psicologicamente in questi mesi"

Pato: "Il rigore c'era. Mercoledì voglio giocare, ma è il mister che decide. Ho lavorato psicologicamente in questi mesi"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 novembre 2011, 23:45Twitch
di Alberto Vaneria

Un lunga intervista di Alexandre Pato ai microfoni di Milan Channel. Un Pato, nonostante il pareggio, contento e sorridente: "Dopo quasi due mesi fermo rientro. Mi ha aiutato la sosta, ma mi sono allenato bene. Ho potuto fare i movimenti che volevo fare. Sono stato sfortunato per il palo che ho preso, questo è un segnale sul fatto che possa entrare martedì la palla. Ho lavorato bene in questi due mesi, ho fatto doppio allenamento. Ho fatto il mio meglio per tornare, devo ringraziare il dottore e il fisioterapista. Ora devo tornare a giocare, ho imparato tanto: lavorerò duro affinchè non succeda più.

Ho lavorato molto bene sui muscoli e sulla testa: non sono mai stato giù di morale. Le persone a me vicine mi hanno aiutato, volevo tornare e volevo giocare. Mi spiace che non son riuscito a segnare: ora penso solo a far bene mercoledì. Io voglio giocare, devo rispettare le scelte del mister. Le sue scelte le fa per il bene della squadra. Rigore? Non giudico mai gli arbitri. Non faccio mai finta, penso che il rigore c'era. Va bene così, bisogna dimenticare".