Ronaldinho voce fuori dal coro

Ronaldinho voce fuori dal coroMilanNews.it
© foto di Stefano Donati
giovedì 8 luglio 2010, 00:00Editoriale
di Stefano Donati
Giornalista presso la redazione sportiva di Telelombardia-Antenna 3. Conduttore presso le medesime reti delle trasmissioni "Qui Studio a Voi Stadio" ed "Azzurro Italia".

"Resto al Milan". E' questo il ritornello più gettonato dell'estate a Milanello. Questa volta e non è la prima, le parole arrivano dal Sudafrica. Huntelaar di Fenerbahce, Marsiglia e Tottenham non ne vuol sentir parlare, con buona pace dei 15 milioni che in questo momento servirebbero tremendamente per dare ossigeno al mercato rossonero. La voce fuori dal coro appartiene a Ronaldinho che dalle spiagge brasiliane, tra una partita e l'altra, fa sapere di non aver ancora deciso se restare o no a Milano, rimandando la decisione a mondiale finito.

Sono 4 le pretendenti per il Gaucho: Los Angeles Galaxy, Olympiakos, Palmeiras e Flamengo. La condizione però, fanno sapere da via Turati è che l'acquirente si presenti con almeno 10 milioni di euro, di rescissione non se ne parla nemmeno. A proposito di attaccanti da registrare la smentita di Galliani circa l'interessamento per Eder dell'Empoli, mentre Amantino Mancini resterà sulla sponda rossonera del naviglio. Un'altra stagione in prestito, ingaggio da 3 milioni 750mila euro, guarda un pò gli stessi soldi chiesti da quel Joe Cole che il Milan non può permettersi.