Ronaldinho tuona contro il Brasile: "Non guarderò nessuna partita, gli manca tutto"
Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho, si è aggiunto al coro negativo verso il Brasile. Il leggendario ex calciatore verdeoro si è scagliato contro la sua Nazionale dopo il pareggio in amichevole contro gli Stati Uniti (1-1), una partita che ha messo in luce le carenze della squadra alla vigilia dell'inizio della Copa America.
I commenti negativi sul gioco della Canarinha si sono fatti strada negli ultimi giorni, visto che la prestazione offerta è stata deludente e la Copa America praticamente alle porte. Così anche l'ex asso di Milan e Barcellona - tra le altre - ha deciso di infierire e buttare benzina al fuoco. In un'intervista rilasciata al canale Youtube 'Cartoloucos', la leggenda della Seleção ha assicurato: "Non guarderò nessuna delle loro partite. Gli manca tutto, lo spirito, la gioia, la dedizione? Dobbiamo giocare bene. Le cose non funzionano. Me ne andrò dal Brasile".
Dichiarazioni lapidarie e pesanti che gettano ancora più dubbi sulla squadra rilevata da Dorival Júnior, attuale commissario tecnico del Brasile, che invece spera di ricredere gli incerti e mettere a tacere i critici nel torneo intercontinentale che prenderà il via il 20 giugno. Per la Seleção il 25 giugno contro la Costa Rica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati