Baldini dopo la sconfitta del Lecco contro il Milan Futuro: "Questo Milan è molto più brillante"

Baldini dopo la sconfitta del Lecco contro il Milan Futuro: "Questo Milan è molto più brillante"MilanNews.it
© foto di Ufficio Stampa AC MILAN
domenica 11 agosto 2024, 19:36MILAN FUTURO
di Lorenzo De Angelis

Il Milan Futuro di Daniele Bonera non poteva soganre esordio migliore. In una calda serata di agosto, quella di ieri, i giovani rossoneri si sono imposti con un sonoro 3 a 0 sul Lecco di Francesco Baldini, che intervistato dai colleghi di Leccochannelnews.it, ha analizzato con molta lucidità la partita confermando anche alcune delle difficoltà emerse nel precampionato della formazione azzurroblù. Queste le sue dichiarazioni:

"C'è tanto da lavorare, meglio che certe cose siano successe ora ma va detto che gli episodi hanno indirizzato la partita. Noi non riusciamo a buttarla dentro e devo concentrami su quello che creiamo. C'è tanto da lavorare, però voglio una determinazione diversa da tutti. Io sono competitivo all'ennesima potenza, non mi piace nemmeno perdere a carte con mio figlio ma devo rivedere la gara a mente fredda perché ora sono condizionato dal risultato. Questo Milan mette in risalto i difetti del momento, è molto più brillante".

Di seguito il tabellino di Lecco-Milan Futuro.

LECCO-MILAN FUTURO

Marcatori: 27' Liberali (M), 66', 96' Jimenez (M)

LECCO (4-3-1-2): Furlan; Celjak, Battistini, Marrone, Beghetto; Di Gesù (54' Frigerio), Galli (70' Dore), Ilari; Gunduz (46' Mendoza); Tordini (66' Zuberek), Buso (46' Galeandro). A disp.: Fall, Dalmasso, Bianconi, Louakima, Ceola. All. Francesco Baldini.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Zeroli, Sandri; Cuenca (62' Magni), Liberali (78' Malspina), Sia (62' Alesi); Camarda (78' Nasti). A disp.: Mastrantonio, Pittarella, Longo, Dutu, D’Alessio, Paloschi, Stalmach, Scotti, Traore. All. Daniele Bonera. 

Arbitro: Gianluca Renzi

Ammoniti: Minotti (M), Mendoza (L), Bartesaghi (M)

Recupero: 2' pt, 6' st