Lapo Nava a MTV: "Dobbiamo dimostrare che non siamo i piccolini appena arrivati ma che possiamo competere in Serie C”

Lapo Nava a MTV: "Dobbiamo dimostrare che non siamo i piccolini appena arrivati ma che possiamo competere in Serie C”MilanNews.it
© foto di Ufficio Stampa AC MILAN
domenica 18 agosto 2024, 18:36MILAN FUTURO
di Manuel Del Vecchio

Lapo Nava ha parlato a Milan TV al termine di Novara-Milan Futuro, valida per il secondo turno di Coppa Italia Serie C. Queste le parole del portiere rossonero a margine della vittoria: “È stata una partita complicata, il Novara è una squadra insidiosa che ci ha messo in difficoltà in diverse occasioni. Siamo stati sempre attenti a lasciargli poco spazio, quindi sono molto contento della prestazione della squadra, dobbiamo continuare su questa via. Speriamo di continuare con questi risultati positivi”.

Una prestazione di livello: “Abbiamo fatto veramente una buona prestazione di squadra, siamo stati sempre attenti, siamo stati nelle preventive e a non dargli troppo spazio. È stato bravo Camarda a fare quel gol di testa, non era semplice per niente. Ovviamente devo ringraziare tutti i miei compagni per il sacrificio che hanno messo durante la partita, l’impegno e la voglia di vincere”.

Ora il campionato: “È stata un risultato positivo però ora dobbiamo accantonare le prestazioni fatte in Coppa Italia perché comincia il campionato, dobbiamo dare il massimo e dobbiamo dimostrare a tutte le squadre che non siamo i piccolini appena arrivati ma che siamo una squadra che può competere in Serie C”.