Brocchi: "Centrocampo troppo offensivo? Nel mio Milan c'erano Pirlo e Seedorf. Bisogna lavorarci bene e non è facile con infortuni e assenze"

Il Milan si prepara per l'importante sfida di sabato alle 18:00 sul campo del Frosinone di Mister Eusebio Di Francesco, con i rossoneri al momento reduci dall'amaro pareggio casalingo per 2-2 contro il Bologna. La posizione in classifica dei ragazzi di Pioli non preoccupa: il Milan è infatti 3^ in solitaria, nella terra di mezzo però, troppo lontano dalla prima e ampiamente distante dalle inseguitrici Atalanta e Roma. Nel corso della puntata odierna di SempreMilan, format rossonero in onda Twitch condotto da Mauro Suma, è intervenuto così l'ex centrocampista e allenatore rossonero, Cristian Brocchi: queste le sue parole sull'attuale momento del Milan.
Il centrocampo del Milan
"Nel mio Milan giocavamo con Pirlo e Seedorf, non dei giocatori troppo difensivo, lo so erano altri tempi però penso ci sia anche altro. Il centrocampo è importante, ma non è facile lavorarci bene quando hai tante assenze e infortuni, non si riesce a dare continuità. Quando hai tante competizioni, hai anche poco tempo per lavorare, non è facile, è stato un percorso difficile, ma la rosa è competitiva".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati