Carpeggiani e il valzer di tecnici: "Molto dipende da Allegri"

Carpeggiani e il valzer di tecnici: "Molto dipende da Allegri"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 19 maggio 2013, 08:00News
di Enrico Ferrazzi

L'agente Fifa Bruno Carpeggiani ha fatto le carte del campionato a 90 minuti dal termine. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Quali sono le sorprese di questa stagione?
"Le sorprese positive sono sicuramente Udinese e Fiorentina. La squadra viola ha disputato un grande campionato, così come i bianconeri che ancora una volta - nonostante le cessioni - si sono confermati ad alti livelli".

Sorpresa negativa?"L'Inter. Nonostante gli infortuni credevo potesse centrare la qualificazione alla prossima Europa League".

Quale allenatore ha fatto meglio?
"Sicuramente Montella. Una conferma dopo l'ottima stagione col Catania".

Quale giocatore avrà più mercato?"Sicuramente Cavani. Si tratta di un'operazione molto costosa, poche società se lo possono permettere".

Quali allenatori cambieranno?
"Molto dipende da Allegri. Sicuramente ci sarà un cambio di tecnico a Roma e a Napoli. Faccio fatica a fare nomi, sicuramente domani la situazione sarà più chiara".