Conceiçao su Musah: "In allenamento mi aveva dato segnali positivi, oggi l'ho visto in difficoltà e ho preferito cambiarlo. Possono capitare serate così.."

Conceiçao su Musah: "In allenamento mi aveva dato segnali positivi, oggi l'ho visto in difficoltà e ho preferito cambiarlo. Possono capitare serate così.."MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00News
di Niccolò Crespi

Il Milan parte malissimo contro la Fiorentina e prende due gol nei primi dieci minuti di gara. Poi i rossoneri accorciano le distanze con Abraham e pareggiano nel secondo tempo con Luka Jovic, al secondo gol consecutivo. Un 2-2 che non serve molto nè alla squadra di Conceicao nè a quella di Palladino e che tiene invariata la distanza tra le due squadre, con il Milan che rimane nono e i Viola ottavi. Al termine della gara, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato il tecnico rossonero Sergio Conceicao. Le sue parole:

L'insofferenza sul cambio di Musah è l'emblema?

"Lui mi ha dato segni positivi, era fresco e in allenamento ha fatto bene: dopo ho capito che la partita non stava andando bene e l'ho cambiato. È un bravissimo ragazzo, ci sono partite che girano così".