Cosa mai vista: l'Adana abbandona la partita col Galatasaray di Morata per protesta. E il Fenerbahce attacca: "Con i vostri contratti irregolari, i biglietti del mercato nero e le pubblicità illegali, state danneggiando la Turchia"

Clamoroso in Turchia. L'Adana Demirspor ha abbandonato il campo per protesta in seguito ad un rigore concesso al Galatasaray per presunto fallo su Mertens sul risultato di 1-0 per i giallorossi grazie al gol di Alvaro Morata.
Il Fenerbahce di Mourinho, rivale del Gala, ha pubblicato quanto segue su X, condividendo un post di cronaca del profilo del Galatasaray:
"Con i vostri contratti irregolari, i biglietti del mercato nero e le pubblicità di scommesse illegali, state danneggiando il nostro Stato e la Federazione calcistica turca, I tuoi media guidati e le tue dichiarazioni false stanno ingannando il pubblico, Continuate a ingannare arbitri e tifosi di calcio con i vostri calciatori che da anni compiono mosse ingannevoli! Grazie a te non c'è più né fiducia né giustizia! Ma la persona più innocente e vittima sei sempre tu! Congratulazioni, cosa hai fatto per il calcio turco?".
Usulsüz kontratlarınız, karaborsa bilet ve illegal bahis reklamlarınızla Devletimizi ve Türkiye Futbol Federasyonu’nu,
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) February 9, 2025
Güdümlü medya mensuplarınız ve samimiyetsiz açıklamalarınızla kamuoyunu,
Yıllardır aldatmaya yönelik hareketler yapan futbolcularınızla, hakemleri ve… https://t.co/0aLujfLAWT

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati