Derby, la coreografia della Curva Sud dedicata a chi ha lottato, a chi non ce l'ha fatta e a chi ha combattuto in prima linea il Covid

Derby, la coreografia della Curva Sud dedicata a chi ha lottato, a chi non ce l'ha fatta e a chi ha combattuto in prima linea il CovidMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 7 novembre 2021, 20:46News
di Enrico Ferrazzi

Grandiosa coreografia creata dalla Curva Sud Milano in occasione del derby di questa sera a San Siro, suddivisa in tre fasi: 

1^ FASE - Nel secondo anello blu sono stati aperti degli striscioni con questa scritta: "A chi ha lottato, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare la nazione: rendiamo onore a tutte queste persone dedicandogli la coreogafia più importante della stagione...".

2^ FASE - Stricione nel terzo anello blu: "Milano non dimentica". Nel secondo anello blu invece con i cartoncini rossi, neri e bianchi è stata creata la scritta "Grazie". 

3^ FASE: Sul primo e secondo anello blu è stata aperta una gigantografia che raffigura medici e infermieri che hanno combattuto in prima linea l'emergena Covid.