Derby, la coreografia della Curva Sud dedicata a chi ha lottato, a chi non ce l'ha fatta e a chi ha combattuto in prima linea il Covid

Grandiosa coreografia creata dalla Curva Sud Milano in occasione del derby di questa sera a San Siro, suddivisa in tre fasi:
1^ FASE - Nel secondo anello blu sono stati aperti degli striscioni con questa scritta: "A chi ha lottato, a chi non ce l'ha fatta, a chi ha combattuto in prima linea per salvare la nazione: rendiamo onore a tutte queste persone dedicandogli la coreogafia più importante della stagione...".
2^ FASE - Stricione nel terzo anello blu: "Milano non dimentica". Nel secondo anello blu invece con i cartoncini rossi, neri e bianchi è stata creata la scritta "Grazie".
3^ FASE: Sul primo e secondo anello blu è stata aperta una gigantografia che raffigura medici e infermieri che hanno combattuto in prima linea l'emergena Covid.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati