Domani la Francia: Deschamps studia un 4-4-2. Maignan e Theo inamovibili

Domani la Francia: Deschamps studia un 4-4-2. Maignan e Theo inamovibiliMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 12:24News
di Francesco Finulli

Domani alle ore 18 ci sarà probabilmente l'ottavo di finale più atteso di Euro 2024. Alla ESPRIT Arena di Dusseldorf si sfideranno la Francia, una delle grandi favorite ma che non ha convinto, e il Belgio, una delle grandi delusioni della fase a gironi. Una gara che vedrà protagonisti tanti rossoneri, come sempre quando giocano i transalpini. Coinvolti ci saranno Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud che, oggi, sta vivendo ufficialmente il suo ultimo giorno da giocatore del Milan.

Secondo quanto scrive L'Equipe il Ct francese Dechamps sta pensando di cambiare modulo e affrontare il Belgio con il 4-4-2, arretrando Griezmann sulla linea dei centrocampisti. In attacco con Mbappé ci sarà Thuram, dunque Giroud partirà dalla panchina. Titolari inamovibili, invece, saranno Mike Maignan e Theo Hernandez che vanno verso la quarta consecutiva dal primo minuto. La probabile formazione della Francia contro il Belgio:

FRANCIA (4-4-2): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Griezmann, Tchouaméni, Kanté, Rabiot; Mbappé, Thuram.