Ibra, futuro al Milan? "Voglio fare la differenza essendo me stesso, non come simbolo. Stiamo parlando, ci stiamo conoscendo. Vediamo"

Ibra, futuro al Milan? "Voglio fare la differenza essendo me stesso, non come simbolo. Stiamo parlando, ci stiamo conoscendo. Vediamo"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 15 ottobre 2023, 15:47News
di Manuel Del Vecchio

Dal palco del Festival di Trento parla Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole sul suo futuro dopo gli incontri con Cardinale e Furlani:

Sul futuro: "Quanto è passato da quando mi sono ritirato? 3-4 mesi? Ho una libertà totalmente differente. Sto facendo cose per me stesso. Non ho un boss che mi dice cosa fare o cosa seguire. Sto prendendo tempo per capire cosa voglio fare. ci sono più offerte ore che quando giocavo. Se entro in qualcosa voglio fare la differenza, essendo me stesso. Non voglio entrare in una situazione come simbolo. Entro, inizio da zero e faccio quello che riesco a fare. Poi ovvio, c'è anche la tua immagine da personaggio. Vediamo cosa succede, qualcosa succede. Ho avuto qualche meeting col Milan. Il boss, l'altro boss. Parliamo. Vediamo dove si arriva. È il momento di conoscerci. Poi se uno può portare qualcosa fa effetto, se non può portarlo non fa effetto. Se mi danno il contratto per continuare a giocare fa effetto. Scherzo (ride, ndr). Vediamo".