live mn

Abraham: "Abbiamo giocatori che hanno vinto la Champions: sappiamo cosa serve. Pronto a dare il 100%"

LIVE MN - Abraham: "Abbiamo giocatori che hanno vinto la Champions: sappiamo cosa serve. Pronto a dare il 100%"
lunedì 25 novembre 2024, 19:34Primo Piano
di Francesco Finulli

Amiche e amici di MilanNews.it, un saluto e ben trovati! Tra pochi minuti comincerà la conferenza stampa pre Slovan Bratislava-Milan. A parlare dalla pancia del Tehelné Pole, accanto al tecnico Paulo Fonseca, ci sarà il centravanti Tammy Abraham che domani è atteso in campo dal primo minuto, complice anche l'assenza per squalifica di Alvaro Morata. Segui con noi l'evento con il live testuale, non perderti nessuna dichiarazione!

19.17 - Inizia la conferenza stampa

Sulla titolarità di domani e sul suo stato di forma: "Sono contento di essere qua. Abbiamo una squadra buona e adesso voglio mostrare le mie qualità: ci aspettiamo una bella partita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi dopo una vittoria bellissima contro il Real Madrid. Lavoriamo tanto e sono fiducioso"

Sei al 100%? C'è la percezione di essere forti nello spogliatoio? "Mi sento bene,  sto tornando da un infortunio importante della scorsa stagione, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di far parte di questa rosa e sono pronto a dare il 100% per la squadra. Vogliamo vincere. La Champions è molto importante e abbiamo giocatori che l'hanno vinta: sappiamo quello che ci vuole per vincerla"

Siamo al 25 novembre: che parere dai alla tua stagione? "Penso che ogni partita sia importante: ho giocato titolare nel derby e anche nelle partite che non sono andate bene. Io gioco ogni volta come se fosse l'ultima partita. Sono molto entuasiasta per questa partita e dobbiamo avere fiducia"

Come vedi lo Slovan? "Ho giocato in questa competizione, ci sono tante squadre forti: non è mai facile. I tifosi saranno con loro e noi dobbiamo giocare la nostra partita e fare il nostro massimo: se facciamo così il risultato sarà positivo per noi. Mi aspetto una grande partita domani, due squadre forti e dure. Credo nella mia squadra e dobbiamo essere sicuri: quello che facciamo ogni giorno in allenamento, dobbiamo metterlo in campo"

19.34 - Termina qui la conferenza