Media punti migliorata ed un titolo in bacheca, ma il futuro di Conceiçao dipende dalla Champions
![Media punti migliorata ed un titolo in bacheca, ma il futuro di Conceiçao dipende dalla Champions](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/4f/4f1d9de3525ba41e94d25e69495a2713-39147-oooz0000.jpeg)
La sconfitta di Rotterdam non ha fatto altro che aggiungere un carico di irritazione a un ambiente già nervoso. Ed il comportamento di Sergio Conceiçao nel post partita del De Kuip lo conferma.
A pagare di questa situazione potrebbe essere proprio l'allenatore portoghese, il cui futuro in rossonero è appeso ovviamente alla questione Champions League. Senza il quarto posto il Milan potrebbe non decidere di attivare la clausola di rinnovo di Conceiçao, che stando a quanto riportato dai colleghi de Il Corriere dello Sport, rischia a prescindere di perdere il posto per via di un rapporto mai realmente sbocciato con Zlatan Ibrahimovic.
Pubblicità
News
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com