Pagliuca all'attacco: "Le papere di Maignan passano sotto silenzio, invece su Donnarumma c'è accanimento"

Gianluca Pagliuca questa mattina è stato intervistato da Tuttosport. L'ex portiere di Serie A ha parlato del "suo" Bologna che sogna l'Europa ma anche dei portieri del campionato italiano. Già in passato Pagliuca aveva espresso qualche riserva su Mike Maignan (LEGGI QUI), portiere del Milan, e non ha mancato di farlo neanche questa volta, paragonandolo ancora all'ex rossonero Gigio Donnarumma.
Le parole di Pagliuca: "Maignan è forte, ma nelle ultime gare ha fatto qualche errore. Tra lui e Donnarumma la critica utilizza due pesi e due misure. Quando sbaglia Maignan le papere passano sotto silenzio; mentre su Gigio noto un accanimento preventivo. Ogni errore di Donnarumma viene sempre sottolineato e si tende a massacrarlo".
Pubblicità
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com