Responsabile Ufficio Legislativo FIGC esulta per lo Scudetto dell'Inter. Ravezzani: "Un giudice o magistrato deve essere imparziale tanto quanto deve sembrarlo"

Nelle ultime ore sta facendo discutere sui social l'esultanza dell'avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell'Ufficio legislativo della FIGC, nel momento in cui l'Inter ha vinto il suo ventesimo Scudetto.
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, si è così espresso su X commentando la vicenda: "Polemiche per presenza ed esultanza alle partite Inter del Procuratore capo di Milano e del responsabile legislativo FIGC. Un giudice o magistrato deve essere imparziale tanto quanto deve sembrarlo. O molti non gli crederanno. Sono persuaso della loro terzietà. Ma si astengano".
Polemiche per presenza ed esultanza alle partite Inter del Procuratore capo di Milano e del responsabile legislativo FIGC. Un giudice o magistrato deve essere imparziale tanto quanto deve sembrarlo. O molti non gli crederanno. Sono persuaso della loro terzietà. Ma si astengano.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 2, 2024

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati