"Stavamo bene insieme": al cinema dal 13 al 16 ottobre il docufilm con Ambrosini, Gattusto, Inzaghi, Nesta e Pirlo

"Stavamo bene insieme": al cinema dal 13 al 16 ottobre il docufilm con Ambrosini, Gattusto, Inzaghi, Nesta e Pirlo
martedì 13 settembre 2022, 15:49News
di Redazione MilanNews

DAZN, la piattaforma di streaming sportivo leader a livello mondiale, celebra al cinema il periodo d’oro, festeggiato e ricordato a distanza di quasi vent’anni, di una delle squadre di calcio italiane più forti di tutti i tempi: il Milan.
Dal 13 al 16 ottobre 2022 arriva infatti nelle sale cinematografiche italiane il docufilm “Stavamo bene insieme”, prima esclusiva produzione di DAZN.
Il cuore del docufilm è l’emozionante reunion a San Siro, dove sei vecchi amici e compagni di squadra, Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo rievocano i loro ricordi legati a tre momenti indimenticabili della storia del calcio, oggi impressi nella memoria di tutti i tifosi milanisti.

È la narrazione epica di un ciclo durato cinque anni, dedicato alle tre finali di UEFA Champions League portate avanti da Carlo Ancelotti, che hanno visto il Milan trionfare, cadere e rinascere: la notte di Manchester, quella in cui Paolo Maldini sollevò al cielo la sesta Champions della storia del Milan, la caduta di Istanbul e la rivincita di Atene firmata Pippo Inzaghi.