Tomasson su Gimenez: "Non vedo l'ora di vedere i suoi miglioramenti. I tifosi del Milan ameranno vederlo segnare"
![Tomasson su Gimenez: "Non vedo l'ora di vedere i suoi miglioramenti. I tifosi del Milan ameranno vederlo segnare"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/b0/b06af09ae8a677cb2e4b33fe00ecaac3-49560-oooz0000.jpeg)
Intervistato dai colleghi di Amazon Prime Video, Jon Dahl Tomasson, il doppio grande ex della partita, ha parlato della sfida di Champions League in programma questa sera al De Kuip tra Feyenoord e Milan:
Adesso ci sono tanti attaccanti forti, possono giocare tutti insieme? Come?
"Tutti i giocatori forti possono giocare insieme. Certo, basta solo toccare il tasto giusto".
Sul suo approdo al Milan...dal Feyenoord
"Sono arrivato dal Feyenoord subito dopo aver vinto la finale di Coppa UEFA, nella quale ho segnato il gol vittoria. In realtà avrei potuto scegliere tra Barcellona e Milan in quel momento. Non ho mai rimpianto la mia scelta. C'erano un po' di danesi in Italia, c'era Helveg che giocava nel Milan e mi chiamava...mi chiamava, dicendomi di venire al Milan. Ma non era necessario chiamarmi perché volevo andare al Milan".
Adesso qualcosa di simile è successo a Sntaigo Gimenez
"È un attaccante, ha bisogno di segnare, ha bisogno di essere messo nelle condizioni di creare occasioni. Ha fatto molto bene nel campionato olandese e anche in Europa. Non vedo l'ora di vedere i suoi miglioramenti. Sono certo che i tifosi del Milan ameranno vederlo segnare, magari già iniziando da questa partita".
Senza Gimenez, come il Feyenoord potrà essere pericoloso?
"Ricordiamoci che hanno degli esterni d'attacco molto veloci, ma allo stesso tempo Gimenez ha fatto molto bene con loro e mancherà sicuramente. Sono due squadre che hanno un posto nel mio cuore e penso che il Milan sia favorito".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati